Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 13, 12:59   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Framorga97
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: lecco/bergamo
Messaggi: 560
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Grazie al "cameraman" x aver documentato il primo volo decente !!!!! ora devo abituarmi un pò al volo vtpr
Certo che hai una manina paurosa è! Non l'ho guardato bene ma sembrava in fibra ..
La prossima volta vediamo in azione il fratellone ?
Ciao

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 20:54   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Certo che hai una manina paurosa è! Non l'ho guardato bene ma sembrava in fibra ..
La prossima volta vediamo in azione il fratellone ?
Ciao

Francesco
Ciao! In effetti in tanti dicono che ho mani orribili! comunque se vai indietro su questo post vedrai con che fibra è stato costruito... il bhyon è un pò latitante dai pendii
cri
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 21:44   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Montaggio video

Xhyon - YouTube

versione integrale con musica di Carlo F.

bye
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 21:48   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Certo che hai una manina paurosa è! Non l'ho guardato bene ma sembrava in fibra ..
La prossima volta vediamo in azione il fratellone ?
Ciao

Francesco
Un consiglio, se continui a frequentare... in pendio, devi stargli alle costole e lavorarlo sui fianchi... trasmette passione e consigli preziosi sia nel pilotare che nel costruire...
Bye
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 22:14   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Framorga97
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: lecco/bergamo
Messaggi: 560
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
Un consiglio, se continui a frequentare... in pendio, devi stargli alle costole e lavorarlo sui fianchi... trasmette passione e consigli preziosi sia nel pilotare che nel costruire...
Bye
David
Mi ha gia salvato danun atterraggio ce sarebbe stato disastroso...
Ciao

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 00:09   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 Visualizza messaggio
Mi ha gia salvato danun atterraggio ce sarebbe stato disastroso...
Ciao

Francesco
Ragazzi !piano con i complimenti quà nessuno è + bravo dell'altro ognuno fà quello che riesce a fare e niente di + !
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 08:48   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mastroggeppo
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: REVELLO (CN)
Messaggi: 210
Complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Ragazzi !piano con i complimenti quà nessuno è + bravo dell'altro ognuno fà quello che riesce a fare e niente di + !
Volevo aggiungere anche i miei alla lista infinita dei complimenti !!!

Da quello che vedo nel video vola veramente bene, direi che è si un VTPR ma ha qualcosa in più, ha un volo molto teso e poco "svolazzoso" se mi passate il termine, spesso i VTPR (ovviamente dipende anche dallo stile di pilotaggio) sembrano volare un po' per i fatti loro, disturbati ogni tanto dai comandi.
Questo riesce a veloce volare sui binari e un attimo dopo a ribaltarsi sottosopra.

Che condizioni c'erano su pendio?

Ancora complimenti e rimaniamo in attesa del prossimo video.

MAstroggeppo
Mastroggeppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 09:55   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da Mastroggeppo Visualizza messaggio
Volevo aggiungere anche i miei alla lista infinita dei complimenti !!!

Da quello che vedo nel video vola veramente bene, direi che è si un VTPR ma ha qualcosa in più, ha un volo molto teso e poco "svolazzoso" se mi passate il termine, spesso i VTPR (ovviamente dipende anche dallo stile di pilotaggio) sembrano volare un po' per i fatti loro, disturbati ogni tanto dai comandi.
Questo riesce a veloce volare sui binari e un attimo dopo a ribaltarsi sottosopra.

Che condizioni c'erano su pendio?

Ancora complimenti e rimaniamo in attesa del prossimo video.

MAstroggeppo
Ciao mastrogeppo grazie ancora!sul nostro pendio di "casa" le condizioni solite sono di termodinamica al momento del mio volo era l'ideale, c'era una bella brezza costante sul costone spero che il prossimo w end sia ancora così almeno faccio un pò di pratica e aggiusto meglio il cg..
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 11:22   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
Citazione:
Originalmente inviato da criscarbon Visualizza messaggio
Ciao ehm se fosse solo legno sarebbe scontato e tradizionale...mi piace aggiungere sempre qualcosa di particolare e a mè la trama del carbonio fa letteralmente "impazzire"!!!! al cucco o nei dintorni cercherò di provarlo come si deve...
sono stato al Cucco solo di venerdì e oltretutto sono stato cacciato in malomodo dal tempaccio!! ()
mi sarebbe piaciuto dare un occhio più attento ai modelli in pendio, specialmente a questo e al Evolis, ma sono arrivato alle 10:30, ho preso un modello dall'amico geebee, me lo son caricato in macchina e poco dopo è venuta su nebbia e scesa pioggia quindi mi son perso tutto il divertimento!
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 12:46   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
sono stato al Cucco solo di venerdì e oltretutto sono stato cacciato in malomodo dal tempaccio!! ()
mi sarebbe piaciuto dare un occhio più attento ai modelli in pendio, specialmente a questo e al Evolis, ma sono arrivato alle 10:30, ho preso un modello dall'amico geebee, me lo son caricato in macchina e poco dopo è venuta su nebbia e scesa pioggia quindi mi son perso tutto il divertimento!
Ciao ! Si davvero brutto tempo al cucco! se vuoi dare un'occhiata al video che han fatto i miei soci mi potresti dare un tuo parere e mi farebbe anche piacere! Anche se è sempre meglio vedere dal vivo..
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Record personale :D zzmetalname Aeromodellismo Alianti 1 23 maggio 10 18:14
Ecco foto e video del mio hydrofoam su progetto personale gmo78 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 03 novembre 08 23:30
Curiosità personale... ClaBos Razzimodellismo 10 17 gennaio 06 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002