![]() |
alianti lanciati a mano che belli! Ciao oggi sono stato a ozzano e il modello che mi ha colpito di più è stato un aliante completamente in carbonio che si lanciava a mano, ho chiesto il prezzo e.... 230 euro però. Bellissmio lanci a mano e stai su per almeno 2 minuti senza termiche. La mia domanda era questa esiste qualche progetto per autocostruirselo ? magari in epp oppure balsa, il prezzo è inaccessibile. |
Hai visto i dlg?...Belli, si fanno 2,3 minuti se nn c'è proprio NIENTE se no si sta su!!!!!! Esistono modelli d vari prezzi, e si possono auto costruire, con molta perizia credo, visti i profili e gli spessori usati. Penso che la ali sia QUASI obbligatorio farle in fibra, un ulteriore difficoltà.... Comunque belli ma x volare bene devono essere curati molto e pesare poco. Per l'auto costruzione passo la parola agli esperti Io pensavo di regalarmene uno a natale....forse |
Citazione:
Per i dettagli sulla costruzione del modello poi provare a guardare qui. Ciao, Alessandro |
grazie per le informazioni, costruirò sicuramente il quickflick.ciao |
volevo prendermi un easy glider (sono un principiante), oppure secondo voi è meglio risparmiare per un dlg da gara? Tutto questo dopo aver provato il quick. |
Dove si possono comprare i dlg ? DLG DLG ....DLG |
Citazione:
Vola prima a lungo con l'easy glider.. poi si vedrà Roberto Roma |
si credo che tu abbia ragione cmq io ho 4 anni di esperienza in automodellismo quindi credo che da questo punto di vista i miei pollici sono allenati per quanto riguarda le due dimensioni. Iniziero col volt che è quasi pronto e con il pico j3 stick della gws. Speriamo bene ho paura di sfaciare entrambi. Ciao |
Ho avuto il pico j3 stick e costruito il Volt: occhio ad usarli all'esterno. Soprattutto il pico j3 deve volare in TOTALE assenza di vento, perchè è talmente leggero che basta uno starnuto per metterti in difficoltà. Bye:wink: |
[quote=Von Luger]Dove si possono comprare i dlg ? DLG DLG ....DLG[/quot Seialisei.it Sono gli importatori di quello che avte visto ad Ozzano. Ciao Simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002