![]() |
servi graupner Servi graupner che perdono colpi... 1 servo arrivato morto mm/Dicke DES 658 BB MG DIGITAL SERVO 1 servo morto dopo 2 giorni mm/Dicke DES 658 BB MG DIGITAL SERVO 1 servo moribondo per 7/8 mesi e poi defunto des 448 bb mg utilizzato per diruttori Non so cosa dire.......................:uhm: |
Citazione:
|
servo Citazione:
Anche se è passato del tempo,provo a chiamarli... Compra graupner,non sbagli mai....:uhm: |
Citazione:
|
fissaggio servo Citazione:
Il lavoro è stato fatto per quel servo e non ho intenzione di rompermi i maroni...a casa ho i slassici hi tec che hai anche tu,potrei mettere quelli....faccio prima a chiamare lindinger |
price Citazione:
|
Il 658 lo uso su tutti i miei f3j sull elevatore..l mai rotto uno... Ne avrò provati almeno dieci... Come li alimenti? |
Citazione:
Ne ho fulminati anch'io quattro sui flaps del supra, sei sicuro che convenga rimetterne di uguali, che probabilità hai che non si rifottano ? Poi Graupner è messa come è messa.... Umberto |
Citazione:
nel caso specifico di Samuele, per l'ultimo servo rotto, il problema è nel motorino che spesso s'inceppa, segno che ha qualche pezzo rotto dentro. Ora, senza cercare a tutti i costi la colpa di chi è, una moria di servi così concentrata in una sola persona, mi dà da pensare. Non può essere un caso Le cause: fine corsa regolati male, tensione di alimentazione ?, vizio di muovere a mano la squadretta del servocomando senza delicatezza (meglio non farlo proprio), sfiga atomica |
alimentazione Citazione:
1 servo è arrivato che non funzionava..... Il secondo ha finito di funzionare mentre provavo il direzionale prima del collaudo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002