![]() |
Discus 2b Paritech? ciao a tutti: sono interessato al discus 2b 4 mt di paritech c è qualcuno che ha esperienza con questo modello, io sono un po' perplesso per il carico alare: il discus pesa intorno ai 7kg e ha 65dm di superfice. grazie |
E' un modello che non ho, ma mi piacerebbe averlo, l'ho visto volare in Germania alla segler-messe vola da dio ,in pianura (traino), è fatto veramente bene e Paritech è una garanzia, non so' in pendio ,ma sono sicuro che vola super.Per il fatto del peso ,tutti modelli di paritech non sono leggeri ,ma in compenso sono robusti. E' un modello che penso di comperare prima o poi. Ciao Walter |
Citazione:
Discus 2b Paritech - YouTube Sembra se la cavi bene anche in pendio :wink: 7 kg,65 dm2,carico oltre i 100.....con il 2,5 hq...ali da stampo paritech sicuramente super resistenti a torsione...non c'è da stupirsi se qualcuno nel video cerca di capire se c'è una turbina nascosta nel modello.... Ciao Thomas |
Citazione:
saluti Francesco |
bene fino ad ora i pareri sono tutti concordanti. nei vari video il discus va come un missile qualcuno ci fa anche il ds, il mio dubbio è se atterra come un missile dato che il pendio dove volo non è molto grande. |
Citazione:
|
Discus 2b Paritech? Citazione:
|
Citazione:
Cosa vuoi che i capisca io? Dici che lo hanno fatto andare...per esempio...il doppio? |
Citazione:
|
Discus 2b Paritech? Citazione:
Non sono un' esperto e nemmeno un dilettante di video quindi non mi permetto di dare valutazioni serie, ma un x2 o x3 me lo giocherei. Ciao giobalde :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002