![]() |
Tedeschi nelle Marche Ho ricevuto questa richiesta tramite mail privata sul forum Rc-Network.de. Chi è disponibile a dare informazioni mi mandi in privato la sua mail ed io la girerò al richiedente. Grazie Hello, can you give me some information for flying in Marken? I intend to go there and I want to fly on Monte Catria, Monte Cucco or other good locations in this area. It would be fine if you can give me some information or name some of your colleagues I can contact. Best regards Claus |
Citazione:
Il Catria anche... Se mi dai tempo ti dò contatti di chi ci va spesso... |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Altro posto interessante per volare sempre al confine Umbro/Marchigiano è il Monte Pennino, un aeroporto da sud con un pratone smisurato (a prova di principiante) un po' più tecnico da nord con decollo e soprattutto atterraggio da calibrare bene. |
Oha dico..... siamo impazziti? Parlate di pendio nelle Marche e non nominate IL pendio? Vi metto tutti nel libro nero |
Mi pare che si facciano chiacchere, ma ho ricevuto un solo indirizzo da comunicare.:fiu: |
ha mp a presto |
Ringrazio chi mi ha mandato le proprie mail. Le trasmetto al tedesco. |
Citazione:
|
Citazione:
troppo belli... li leggevo tutti da ragazzino Arnaldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002