![]() |
Cockpit alianti Ciao a tutti volevo sapere qualcuno di voi conosce dei siti dove posso trovare gli accessori (strunenti, finestrino, sedile, pilota ecc...) per fare il cockpit per un ventus. Ciao e grazie. |
[quote=alegerry]dove posso trovare gli accessori (strunenti, finestrino, sedile, pilota ecc...) [quote] Qualcosa hanno Fulcro Service (il sito è in rifacimento) e Movo (www.movo.it) ciao Simone |
[quote=simone76][quote=alegerry]dove posso trovare gli accessori (strunenti, finestrino, sedile, pilota ecc...) Citazione:
|
E' la movo lo sapevo ma non hanno il sedile e cose tanto belle anche jonathan ha qualcosa ma niente di che... non esiste qualche negozio più specializzato? Perchè vi spiego insieme all'aliante mi hanno dato due cappottine una la terrei vuota per volarci e una invece vorrei farla proprio bene da esposizione, con l'apertura su di un lato il finestrino ecc................ visto che il ventus della x-model mi sembra che una bella cappottina se la possa meritare. |
c'è di sicuro chi vende questi articoli, prova a cercare in germania (magari su ebay) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002