BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pendio Monte Compatri (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/27110-pendio-monte-compatri.html)

flanagan 04 giugno 06 21:49

Pendio Monte Compatri
 
Mai sentito parlare di questa localita con pendio anneso?

falcorosso48 04 giugno 06 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan
Mai sentito parlare di questa localita con pendio anneso?

Io conosco il pendio del Tuscolo . Montecompatri e' un comune che dista dal Tuscolo qualche chilometro.

flanagan 05 giugno 06 16:59

So che anni fa questo pendio era molto in voga. Noto spiacevolmente che a volte si trovano in rete pendii fantasma tipo (gia postato sul forum) Monte Pegna località Purgatorio provincia di Rieti. Beh ho chiamato la pro loco dopo una settimana di ricerche Purgatorio in provincia di Rieti non esiste.:shutup: Vi diro di piu sono andato a cercarlo per tutta Rieti con carte cartine tom tom go (era segnalato su altro forum come il paradiso della termica con ben 10 zone d'atterraggio), alla fine ho lanciato l'easy star al Terminillo e come si dice dalle mie "BONANOTTE AI SONATORI". A questo punto se nemmeno Monte Compatri ha un pendio vi prego ditemelo cosi vado a far volare l'easy dietro casa e con i soldi della banza risparmiati vi pago la pizza:D

felipe_tuscolo 05 giugno 06 20:13

Fai prima a salire su al Tuscolo e chiedere lumi ai veterani.
Per quanto ne so io, mai sentito parlare di un pendio a Monte Compatri......forse parli di S. Silvestro?
In tutti e due i casi, non ne so nulla e non ne ho mai sentito parlare nessuno :wink: ergo....ho idea che seppure esista, non è buono per volarci :wink:

flanagan 05 giugno 06 23:05

Felipe penso tu abbia proprio ragione ma la voglia e la speranza di trovare quel paradiso della termica lontano da parapenduli (con tutto il rispetto e la stima), passanti, strade etc etc. mi spinge verso nuovi pendii. Comunque mi armerò di easy glider e punterò al Tuscolo:wink: Nessuno offre di più?

felipe_tuscolo 06 giugno 06 09:25

Citazione:

Originalmente inviato da flanagan
Felipe penso tu abbia proprio ragione ma la voglia e la speranza di trovare quel paradiso della termica lontano da parapenduli (con tutto il rispetto e la stima), passanti, strade etc etc. mi spinge verso nuovi pendii. Comunque mi armerò di easy glider e punterò al Tuscolo:wink: Nessuno offre di più?

Sbagli, non ci sono parapendii in zona Tuscolo.
Per i passanti, basta fare molta attenzione, volare seguendo il buon senso lontano dal pendio.
Certo è che l'atterraggio è necessariamente in zona "turbolenta" :wink:

flanagan 06 giugno 06 15:21

Ok Felipe mi hai convinto ci proverò.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002