ASH 31 tangent...pensionamento dell'ASH26 ...sembra che in commercio non si trovi più il mitico ASH26 CME....giusto ora che mi ero deciso all'acquisto, quanto meno di un ARF (non ho tempo per ivestire ali, è già tanto se assemblo un ARF in un anno)...... ...ed ho trovato ora la spiegazione, o almeno credo....ecco l'erede, sviluppato e costruito (così dicono sul sito) proprio come evoluzione tecnica dell'ASH26... Graupner WP ASH 31 MI ARF ....disponibile da luglio 2013:angry: ...cosa cambia guardando profilo, lunghezza ala e fisionomia del modello?? Graupner lo targa come "advance" in termini di esperienza di volo, rispetto l'ash26 che era tra "beginner" e advance" ??? |
plausibilmentei: maggiore allungamento e carico alare leggermente inferiore, sarà più efficiente ma meno a proprio agio nel termicare stretto. Se un pilota sa portare l'uno, terrà su anche l'altro. A prescindere dal nome che gli danno, dubito abbiano rivisto i profili, i soliti RG modificati. Altrimenti il karman della fusoliera non combacerebbe. |
...a prima vista tuttavia la fuso sembra un pelo più snella in zona cockpit rispetto il 26....e l'ala in zona karman un pelo più corta come larghezza/sezione (può essere anche solo l'effetto visivo dato dall'ala più lunga rispetto il progenitore)... ...fatto sta che costicchia, abbiamo superato zona 1000:( |
dubito che abbiano rifatto master e stampo per delle modifiche così impercettibili e puramente estetiche, considerando anche che le riproduzioni Tangent, ASH26 compreso, sono poco fedeli ma fatte per volare bene. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002