![]() |
Fox Top Model Mdm-1 Ciao, qualcuno di voi ha esperienza con questa motorizzazione: XPower XC 3522/5 LS Elica 14x8 In alternativa cosa consigliate? Da tenere in considerazione l'utilizzo del modello anche in pianura. Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi il proprio riscontro. |
Nessuna risposta??? Nessuno di voi ha esperienza con la sua motorizzazione??? |
Citazione:
|
|
io ho visto solo il modello volare! la motorizzazzione non l'aveva.. comunque è un gran bel modello , vola bene , preciso, anche qualcosa di termica e non costa neanche troppo! |
Citazione:
PS Ovviamente ogni accoppiata motore,regolatore,elica va debitamente testata prima dell'uso in volo :wink: PPS Il costo di quel motore per quel modello mi sembra spropositato,è un mio parere personale |
A dire il vero sto allestendo il modello con la motorizzazione suggerita sul sito di flyModelComponents. Visto il peso e le dimensioni del modello, mi è sorto il dubbio che mandarlo in volo con una tensione sviluppata da tre celle fosse un pò poco in considerazione che volerò spesso in pianura e quindi dovrò lanciarlo a mano. Avrà un bel tiro? Ho trovato questo video, se va così è ottimo? TOPMODEL MDM-1 FOX 2.74 COLLAUDO - YouTube |
Fox Topmodel Anche io sto allestendo quel modello e concordo con Fradellaq circa il motore che ha un costo spropositato.Vorrei prendere da Hobbyking il motore Turnigy 3548 solo che la prolunga per l'albero è in backorder da tempo. Esistono altre soluzioni? Stefano |
Citazione:
|
e vabbè ormai possiedo XPower XC 3522/5 Long shaft e userò questo sistema, mi sembra di capire che dai vs pareri che dovrebbe andare bene.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002