![]() |
aliante elettrico asw 28 fly fly Ciao a tutti, vorrei acquistare l'aliante elettrico asw 28 della ditta Fly Fly con apertura alare 260 cm circa per usarlo nel volo in pendio; chi lo possiede mi può dire se vola bene, se la fusoliera è di qualità media o scadente, i punti di forza e i punti di debolezza. In sintesi, vale la pena di acquistarlo ??? Sono un aereomodellista di media esperienza e i pendii che frequento sono Passo Vezzena e Passo Coe. ( termiche tranquille a volte da ricercare con pazienza). Ora volo con un elettrico con apertura alare di 2 metri e me la cavo. Vorrei qualcosa di più grande e di maggiore soddisfazione; mi piace la linea estetica dell'ASW 28. Qualcuno mi può dare dei consigli ? Grazie. Lorenzo |
Citazione:
Di questo modello e dei FlyFly trovi decine di discussioni... Ciao Andrea |
Citazione:
Lorenzo |
Di niente figurati... Io comunque ho il modello in questione... il mio consiglio e di lasciare perdere e cercare altro... :-) Ciao Andrea |
asw 28 fly fly Grazie della informazione. Come faccio eliminare il mio messaggio originale considerato che con la funzione cerca ho risolto il mio quesito ? Grazie dell'attenzione. Lorenzo P.S.: ho acquistato un modello asw 28 di un artigiano tedesco: c'è da lavorare ma promette bene. |
quale artigiano? che apertura? che materiali? link? prezzi? tempi consegna? dai non tenerci sulle spine...:D:D |
Citazione:
L'ASW lo hai preso per caso da Rippin? Al campo ho visto qualche kit; buon rapporto qualità-prezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002