BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   aliante elettrico asw 28 fly fly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/268222-aliante-elettrico-asw-28-fly-fly.html)

eagle1952 22 novembre 12 22:56

aliante elettrico asw 28 fly fly

Ciao a tutti, vorrei acquistare l'aliante elettrico asw 28 della ditta Fly Fly con apertura alare 260 cm circa per usarlo nel volo in pendio; chi lo possiede mi può dire se vola bene, se la fusoliera è di qualità media o scadente, i punti di forza e i punti di debolezza.
In sintesi, vale la pena di acquistarlo ???
Sono un aereomodellista di media esperienza e i pendii che frequento sono Passo Vezzena e Passo Coe. ( termiche tranquille a volte da ricercare con pazienza).
Ora volo con un elettrico con apertura alare di 2 metri e me la cavo.
Vorrei qualcosa di più grande e di maggiore soddisfazione; mi piace la linea estetica dell'ASW 28.
Qualcuno mi può dare dei consigli ?
Grazie.
Lorenzo

chetto1965 23 novembre 12 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da eagle1952 (Messaggio 3499522)
Ciao a tutti, vorrei acquistare l'aliante elettrico asw 28 della ditta Fly Fly con apertura alare 260 cm circa per usarlo nel volo in pendio; chi lo possiede mi può dire se vola bene, se la fusoliera è di qualità media o scadente, i punti di forza e i punti di debolezza.
In sintesi, vale la pena di acquistarlo ???
Sono un aereomodellista di media esperienza e i pendii che frequento sono Passo Vezzena e Passo Coe. ( termiche tranquille a volte da ricercare con pazienza).
Ora volo con un elettrico con apertura alare di 2 metri e me la cavo.
Vorrei qualcosa di più grande e di maggiore soddisfazione; mi piace la linea estetica dell'ASW 28.
Qualcuno mi può dare dei consigli ?
Grazie.
Lorenzo

Prova ad usare la funzione "Cerca" prima che gli altri utenti del forum ti lapidino :fiu: :wink:

Di questo modello e dei FlyFly trovi decine di discussioni...

Ciao
Andrea

eagle1952 23 novembre 12 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 3500297)
Prova ad usare la funzione "Cerca" prima che gli altri utenti del forum ti lapidino :fiu: :wink:

Di questo modello e dei FlyFly trovi decine di discussioni...

Ciao
Andrea

GRAZIE della informazione, NON conoscevo tale funzione e quindi provvedo subito a fare la ricerca.

Lorenzo

chetto1965 23 novembre 12 19:44

Di niente figurati...
Io comunque ho il modello in questione... il mio consiglio e di lasciare perdere e cercare altro... :-)
Ciao Andrea

eagle1952 07 dicembre 12 00:03

asw 28 fly fly

Grazie della informazione.

Come faccio eliminare il mio messaggio originale considerato che con la funzione cerca ho risolto il mio quesito ?

Grazie dell'attenzione.

Lorenzo

P.S.: ho acquistato un modello asw 28 di un artigiano tedesco: c'è da lavorare ma promette bene.

homo slopens 07 dicembre 12 03:03

quale artigiano? che apertura? che materiali? link? prezzi? tempi consegna?
dai non tenerci sulle spine...:D:D

icarus64 07 dicembre 12 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da eagle1952 (Messaggio 3520430)
Grazie della informazione.

Come faccio eliminare il mio messaggio originale considerato che con la funzione cerca ho risolto il mio quesito ?

Grazie dell'attenzione.

Lorenzo

P.S.: ho acquistato un modello asw 28 di un artigiano tedesco: c'è da lavorare ma promette bene.

Per il messaggio devi chiedere ad un moderatore. Ottima scelta quella di aver lasciato perdere il FlyFly: non ti rendi lontanamente conto di quante di quelle grane ti sei risparmiato... :lol:
L'ASW lo hai preso per caso da Rippin? Al campo ho visto qualche kit; buon rapporto qualità-prezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002