BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Durafly Dynamic S (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/267316-durafly-dynamic-s.html)

naish51 12 novembre 12 17:03

Durafly Dynamic S
 
Ciao ragazzi

qualcuno di voi ha avuto modo di provare il Dynamic S, è un gommolo con tutti i suoi difetti, niente a che vedere con alianti seri, ma io sono all'inizio e non volevo spendere un capitale.

Durafly Dynamic-S Performance V-Tail Glider 1560mm EPO (PNF)

Grazie per le vostre opinioni

Ciauuuu

luca.masali 12 novembre 12 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da naish51 (Messaggio 3483262)
Ciao ragazzi

qualcuno di voi ha avuto modo di provare il Dynamic S, è un gommolo con tutti i suoi difetti, niente a che vedere con alianti seri, ma io sono all'inizio e non volevo spendere un capitale.

Durafly Dynamic-S Performance V-Tail Glider 1560mm EPO (PNF)

Grazie per le vostre opinioni

Ciauuuu

i gommoli fan schifo a guardarli ma volano sempre allo stesso modo: da gommoli. Quindi volano senza personalità, senza palle ma comunque volano dritti, facili e leggeri:D

GentlemanRider 12 novembre 12 17:15

A occhio e' un hype wow, forse ha qualche diavoleria in piu' sulla coda (un punto debole, non tanto per i crash quanto per il flutter... :shutup: vedo che ci sono delle vitine, ma non riesco a capire come e' fatto). Se lo piloti consapevolmente e senza esagerare fa il suo. Se non vuoi arrabattarti con dogana ma ti piace esteticamente puoi prendere il Wow in Italia, che pure quello costa poco. Dico esteticamente perche' non e' veloce come la linea farebbe intendere.

Clabe 12 novembre 12 18:06

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3483269)
i gommoli fan schifo a guardarli ma volano sempre allo stesso modo: da gommoli. Quindi volano senza personalità, senza palle ma comunque volano dritti, facili e leggeri:D

...e hanno anche il DL sbagliato:icon_rofl
Comunque guardando il video pare che questo gommolo non sia proprio come gli altri... e poi completo di tutto 117 dollari... ma che volete di più?
Claudio

GentlemanRider 12 novembre 12 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 3483361)
...e hanno anche il DL sbagliato:icon_rofl
.............
Claudio

Infatti una parola che sta bene con gommolo e per magia li fa andare bene è: 'tuttala' :lol:

Manubrio 12 novembre 12 18:38

ma comprare da un negozio italiano mai?

Luca-Imola 13 novembre 12 00:24

Io ho il pulse 1600 della Pelikan. Credo sia uguale.
Provato solo una volta ma mi ha stupito. Vola davvero bene. Il motore è più che suff. ed è anche divertente.:wink:

Clabe 13 novembre 12 06:44

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3483424)
ma comprare da un negozio italiano mai?

Sarebbe la svolta per il nostro paese, ma tu con 100 euro riesci a prendere un modello plug and fly come quello in Italia? Qui ho chiudiamo le frontiere, ho applichiamo una tassa di importazione fissa su tutto (una tantum 40 euro) oppure tra qualche mese siamo in ginocchio a cogliere il riso per la grande Cina.
Io ricordo quando i Futaba S128 costavano 80000 lire!!!!
Claudio

luca.masali 13 novembre 12 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3483424)
ma comprare da un negozio italiano mai?


che idea curiosa. E in uno croato mai?:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

GentlemanRider 13 novembre 12 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3483424)
ma comprare da un negozio italiano mai?

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 3484162)
Sarebbe la svolta per il nostro paese, ma tu con 100 euro riesci a prendere un modello plug and fly come quello in Italia? Qui ho chiudiamo le frontiere, ho applichiamo una tassa di importazione fissa su tutto (una tantum 40 euro) oppure tra qualche mese siamo in ginocchio a cogliere il riso per la grande Cina.
Io ricordo quando i Futaba S128 costavano 80000 lire!!!!
Claudio

Quel modello plug & Fly in Italia costa 120 euri (vado a memoria). Se sopra il prezzo di HK ci metti la spedizione e la dogana che sui pacchi voluminosi e' una garanzia... c'e' pure il rishio che vai a spendere di piu'.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002