| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Lavoretti su Cobra 17....
...... sto assemblando il modello da 2,60 e mi necessitano un paio di informazioni da chi già ci ha messo le mani: è il caso di inserire le ferriti sulle prolunghe servi alettoni ( 2,4 giga ) e che sistema di fissaggio ali avete utilizzato ( nastro - sportellino sopra e fascetta - elastico passante..... ). Ringrazio e saluto cordialmente, Raffaele. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Lo sto assemblando ora, anche se visto che lo userò in primavera, con molta calma. Tornando alle ali, connettore DB9 + Multilock MPX e sei a posto, lo uso anche per alianti più grandi e mai avuto un problema, se in atterraggio urti qualcosa, il connettore si sgancia sgravando dallo sforzo semiala ed karman.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
EIA RS-232 - Wikipedia io però preferisco queste Multiplex Multipresa 100 pz Confezione negozio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multilock mpx MULTIlock Uni-Set (#725142)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 17 ottobre 12 alle ore 23:44 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | contento tu... domanda: l'hai provato?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| I toroidi preservano dalle interferenze raccolte dalle prolunghe, il sistema di trasmissione non conta, meglio dei toroidi il lavoro di protezione lo fa il cavo twistato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |