|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
| ![]()
Ciao, come da titolo sono un "principiante" in cerca del suo primo aliante con motorizzazione elettrica. Non sono un principiante del volo, volo già con i modelli Align T-rex, FMS, Durafly, funjet ecc. Ma vorrei prendere un aliante per fare video in HD e senza o quasi vibrazioni e perchè, devo ammettere che il volo elegante e silenzioso dell'aliante mi attira abbastanza =) Vorrei un modello con un'apertura alare di almeno 1800mm. Ho visto dei modelli, ma in quanto ignorante, non saprei quale scegliere! Accetto moooolto volentieri anche vostri consigli =) 1 - ASK 23 EPO MODELL PNP VERSION FMSFMS 2 - EASY GLIDER PRO ELECTRIC RR 2011 MULTIPLMULTIPLEX 3 - ELEKTRO JUNIOR PLUS S SOLIDPOR M.ANTRIEBGRAUPNER 4 - RADIAN PRO PNP VERSION PARKZONEPARKZONE 5 - Fox EPO Glider 2.32M (91.4in) Plug-n-Fly (v2) (DE Warehouse) Grazie mille del vostro tempo e consigli =) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
E visto che hai già esperienza di volo starei su 3 - 4 Poi fai anche un cerca nella sezione che di discussioni come questa ce ne sono a bizzeffe.... ![]()
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) http://charliebrown.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzazione Elettrica Aliante | Alexander44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 aprile 12 16:38 |
Motorizzazione elettrica aliante 5m ,6Kg | francom | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 gennaio 10 09:48 |
Consiglio motorizzazione elettrica Sukhoy | verio77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 15 aprile 08 17:30 |
Consiglio su motorizzazione elettrica | Rata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 novembre 04 14:06 |