Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 12, 23:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
ma che fine ha fatto g-fly???

è più di un mese che ho fatto un ordine a g-fly e non mi è ancora stato evaso o per meglio dire ho ricevuto la conferma d'ordine e ancora attendo i le istruzioni per il pagamento,nel loro sito avvisano la clientela che fino al 29 settembre erano in ferie e tentando di contattarli telefonicamente mi da sempre non raggiungibile
quartara non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 10:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di polkip
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: Milano GAT
Messaggi: 198
Ciao

Purtroppo anch'io ho lo stesso problema ho fatto un'ordine una decina di giorni fa a nulla ho provato a contattarci via mail ma niente
Aspettiamo
Ciao
polkip non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 12:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
ho letto sul sito che erano in ferie fino al 23 settembre.
Magari i voistri ordini sono caduti in quel periodo e persi nella posta...boh. Contatteli al telefono.
Manubrio non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 13:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.545
Non rispondono al telefono. Anche io volevo info per il vector III ma non ho avuto risposta ne alle mail ne alle telefonate.
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 13:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: italy
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
è più di un mese che ho fatto un ordine a g-fly e non mi è ancora stato evaso o per meglio dire ho ricevuto la conferma d'ordine e ancora attendo i le istruzioni per il pagamento,nel loro sito avvisano la clientela che fino al 29 settembre erano in ferie e tentando di contattarli telefonicamente mi da sempre non raggiungibile
Se ne andato in ferieeee........
__________________
Bicio
bicio non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 19:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ittosclero
 
Data registr.: 03-08-2010
Residenza: l'Aquila
Messaggi: 178
YUUHUUU c'è nessuno ?
Al raduno del Cucco ho vinto ad estrazione "che chiul" un fantastico Alex mini offerto dalla G-fly e ancora non mi arriva nonostante ripetute mail

Il primo che riesce a contattarli mi fa un colpo
ittosclero non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 19:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da ittosclero Visualizza messaggio
YUUHUUU c'è nessuno ?
Al raduno del Cucco ho vinto ad estrazione "che chiul" un fantastico Alex mini offerto dalla G-fly e ancora non mi arriva nonostante ripetute mail

Il primo che riesce a contattarli mi fa un colpo
A me han telefonato per dirmi che erano in arrivo... un mesette fa

In caso inserite il titolare tra gli amici di fb, e iniziate a rompegli le balle
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Vecchio 07 ottobre 12, 20:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di polkip
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: Milano GAT
Messaggi: 198
G-fly

Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
ho letto sul sito che erano in ferie fino al 23 settembre.
Magari i voistri ordini sono caduti in quel periodo e persi nella posta...boh. Contatteli al telefono.
L'ordine e le mail le ho scritte il 24/9 avevo letto che riaprivano il 23
Bo speriamo che riaprono !
polkip non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 12, 17:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
In effetti la data di apertura delle ferie "forzate" era il 23 settembre. Purtroppo ad agosto sono peggiorate le condizioni di salute del titolare della ditta, mio padre, colui che svolgeva la maggior parte del lavoro "manuale", dal controllo di tutto il materiale in arrivo passando per l'impacchettamento, rapporti con il corriere ecc.. quindi da agosto mi sono ritrovato da solo a svolgere questa buona aprte del lavoro appunto causa condizioni di salute non più compatibili con anche il minimo sforzo. Siccome piove sempre sul bagnato ad agosto sono insorti alcuni miei problemi personali che hannopurtroppo bloccato completamente l'attività. Allo stato attuale confesso che sto pensando attivamente di non riprendere e chiudere anche se proprio oggi sono partiti 2 ordini (mi dispiace ma molte mail di agosto settembre hanno intasato il server è ho dovuto resettare e ricominciare da zero, probabile che qualcosa sia andato perso). In ogni modo mi scuso per il disagio, ma data la tipologia di vendita posso garantire che non esistono ordini pagati inevasi. Nei prossimi giorni valuterò eventuali aiuti esterni e/o come procedere, altrimenti a breve saldi su tutto.

Per quanto riguarda la NAN e in particolare il modello vinto dall'amico al Cucco, vorrei ricordare che era stato offerto dalla NAN nella persona di Giuseppe di MGmodels (all'epoca della progammazione del raduno del Cucco Giuseppe aveva ancora ditta attiva), inoltre NAN ha mantenuto come persona di fiducia per quanto rigaurda la distribuzione in Italia proprio Giuseppe di MGmodels | Avventure RC alianti in pendio e pianura cosa bene visibile anche sul sito della casa madre Bulgara NAN Models cliccando su Link. Tutto i modelli della Nan sono solo su prenotazione ed ogni mail relativa a domande e/o prenotazioni sono state prontamente girate a Giuseppe. Quindi vi chiedo di contattare direttamente lui per lo stato dell'ordine alla casa madre.


Citazione:
Originalmente inviato da polkip Visualizza messaggio
L'ordine e le mail le ho scritte il 24/9 avevo letto che riaprivano il 23
Bo speriamo che riaprono !
picman non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 12, 18:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FoxGlider
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
In effetti la data di apertura delle ferie "forzate" era il 23 settembre. Purtroppo ad agosto sono peggiorate le condizioni di salute del titolare della ditta, mio padre, colui che svolgeva la maggior parte del lavoro "manuale", dal controllo di tutto il materiale in arrivo passando per l'impacchettamento, rapporti con il corriere ecc.. quindi da agosto mi sono ritrovato da solo a svolgere questa buona aprte del lavoro appunto causa condizioni di salute non più compatibili con anche il minimo sforzo. Siccome piove sempre sul bagnato ad agosto sono insorti alcuni miei problemi personali che hannopurtroppo bloccato completamente l'attività. Allo stato attuale confesso che sto pensando attivamente di non riprendere e chiudere anche se proprio oggi sono partiti 2 ordini (mi dispiace ma molte mail di agosto settembre hanno intasato il server è ho dovuto resettare e ricominciare da zero, probabile che qualcosa sia andato perso). In ogni modo mi scuso per il disagio, ma data la tipologia di vendita posso garantire che non esistono ordini pagati inevasi. Nei prossimi giorni valuterò eventuali aiuti esterni e/o come procedere, altrimenti a breve saldi su tutto.

Per quanto riguarda la NAN e in particolare il modello vinto dall'amico al Cucco, vorrei ricordare che era stato offerto dalla NAN nella persona di Giuseppe di MGmodels (all'epoca della progammazione del raduno del Cucco Giuseppe aveva ancora ditta attiva), inoltre NAN ha mantenuto come persona di fiducia per quanto rigaurda la distribuzione in Italia proprio Giuseppe di MGmodels | Avventure RC alianti in pendio e pianura cosa bene visibile anche sul sito della casa madre Bulgara NAN Models cliccando su Link. Tutto i modelli della Nan sono solo su prenotazione ed ogni mail relativa a domande e/o prenotazioni sono state prontamente girate a Giuseppe. Quindi vi chiedo di contattare direttamente lui per lo stato dell'ordine alla casa madre.
Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe M Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
facciamo intanto nome e cognome che non ho nulla da nascondere
Giuseppe Mencarelli
ed aggiungiamoci il numero di telefono 347 07 05 849 (spesso lavoro e non rispondo sempre richiamate la sera).

purtroppo causa crisi quest'anno c'è stato il passaggio di "società" da me (MGmodels)
a Matteo (G-Fly) che ci ha fatto perdere un bel pò di tempo in più oltre alla proverbiale
lentezza della NAN.

Il modelli dovrebbero arrivare tra poche settimane (l'ultima mail di NAN mi conferma
"spedisco dopo il mondiale" che è finto la scorsa settimana).

Come già fatto telefonicamente e personalmente con tutti mi scuso per il ritardo e
confermo che non ho fregato nessuno solo un "leggero" ritardo.
Ora G-Fly stà attuando una politica di vendita diversa e da ottobre dovrebbe
avere il grosso della gamma NAN a magazzino.

a disposizione in pubblico e privato per ogni chiarimento
Giuseppe M
Mettetevi d'accordo almeno voi , nel frattenpo aspetto un modello di cui ho versato caparra a dicembre 2011 e che doveva arrivare a febbraio.
__________________
FoxGlider non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che fine hanno fatto?!?! Stilo Segnalazione Bug e consigli 5 30 ottobre 07 19:59
ma che fine ha fatto? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 novembre 05 15:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002