BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   White-crash (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/262907-white-crash.html)

m.mauro 29 settembre 12 15:50

White-trash
 
Cosa ne pensate, del progetto (pubblicato su Modellismo 119), x un veleggiatore da 3 Mt??

Scelgo modelli dalle grandi dimensioni, x vederlo meglio e, stile"termicatore da pianura", in quanto "recenti" traumi, mi hanno ridotto le capacità visive e manuali, quindi abbisognerei di un modellone "pacioccone".
X le centine, spero possano essere CNCate, la un mio amico (di tutt'altra regione), ma è anke da questo ke si valutano gli amici.
Il motore.....nel progetto, c'è un motore ridotto e a spazzole, ma parliamo di un progetto dell'altro secolo (1972), oggi spero trovarci un Brucheless, con adatte dimensioni.

Fatemi conoscere il Vostro parere sul modello! Ciaooo

ranox 04 aprile 14 10:44

Me voglio ammazza' :wacko:

Robbè

MAXZANI 04 aprile 14 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3413874)
Cosa ne pensate, del progetto (pubblicato su Modellismo 119), x un veleggiatore da 3 Mt??

Scelgo modelli dalle grandi dimensioni, x vederlo meglio e, stile"termicatore da pianura", in quanto "recenti" traumi, mi hanno ridotto le capacità visive e manuali, quindi abbisognerei di un modellone "pacioccone".
X le centine, spero possano essere CNCate, la un mio amico (di tutt'altra regione), ma è anke da questo ke si valutano gli amici.
Il motore.....nel progetto, c'è un motore ridotto e a spazzole, ma parliamo di un progetto dell'altro secolo (1972), oggi spero trovarci un Brucheless, con adatte dimensioni.

Fatemi conoscere il Vostro parere sul modello! Ciaooo


Un motore nel.progetto del 72....?

m.mauro 04 aprile 14 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4216597)
Un motore nel.progetto del 72....?


Se guardi il progetto, c'è un motore a spazzole, con riduzione, ed è del 1972!!

TaxiDriver 04 aprile 14 11:25

Io ne ho visto volare uno domenica e mi ha deluso.

Ciao

Kat Sitwoy 04 aprile 14 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 4216639)
Io ne ho visto volare uno domenica e mi ha deluso.

Ciao

In che senso? Ti aspettavi forse prestazioni da F3J da un modello progettato nel 1972 o che altro? Anche il Supra in mano a me piuttosto che ad un Verardi, un Gallizia o chi per loro, non è che faccia poi 'sta gran figura, sai? Chi era il costruttore-pilota? Uno di fama indiscutibile o una mezza sega domenicale nella media?

m.mauro 04 aprile 14 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4216650)
In che senso? Ti aspettavi forse prestazioni da F3J da un modello progettato nel 1972 o che altro? Anche il Supra in mano a me piuttosto che ad un Verardi, un Gallizia o chi per loro, non è che faccia poi 'sta gran figura, sai? Chi era il costruttore-pilota? Uno di fama indiscutibile o una mezza sega domenicale nella media?

:approved:

Kat Sitwoy 04 aprile 14 11:57

A scanso di equivoci e spiacevoli fraintendimenti, vorrei chiarire che la categoria delle "mezzeseghe domenicali nella media" è quella alla quale mi onoro di appartenere. :wink:

Pampa 04 aprile 14 11:59

Intanto non ribattezziamolo...
 
Si chiama White Trash. White Crash non è nemmeno beneaugurale.:wink:

C'è un bel post multipagina sul modello in questione. Perché aprirne un altro?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ite-trash.html

Valerio Ceccherini 04 aprile 14 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 3413874)
Cosa ne pensate, del progetto (pubblicato su Modellismo 119), x un veleggiatore da 3 Mt??

Scelgo modelli dalle grandi dimensioni, x vederlo meglio e, stile"termicatore da pianura", in quanto "recenti" traumi, mi hanno ridotto le capacità visive e manuali, quindi abbisognerei di un modellone "pacioccone".
X le centine, spero possano essere CNCate, la un mio amico (di tutt'altra regione), ma è anke da questo ke si valutano gli amici.
Il motore.....nel progetto, c'è un motore ridotto e a spazzole, ma parliamo di un progetto dell'altro secolo (1972), oggi spero trovarci un Brucheless, con adatte dimensioni.

Fatemi conoscere il Vostro parere sul modello! Ciaooo

Già il titolo del tread "White Crash" mi lascia presagire infausti epiloghi, comunque il modello è noto per essere un più che onesto modello da termica, prova a svegliare il castoro dal letargo :P :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002