Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 16:01   #91 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Ma non doveva apparire il disegno corretto nella sezione disegni del sito?
Ma visto che siamo al numero successivo non dovevano apparire sul sito i disegni scaricabili dei numeri precedenti?
scusate l'OT
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Grazie Fiorello, per fortuna esistono ancora persone intelligenti.
Non vedo perchè devo scrivere un per favore, visto che la mia non è una richiesta del tipo "per favore non è che puoi mettere i disegni...."
la mia è una richiesta informativa "come mai non sono ancora disponibili....."
Secondo voi avrei dovuto scrivere "Per favore come mai non....."
Non mi sembra Italiano, non conosco Cesare di persona, non sono abbonato, ma prendo abbastanza regolarmente la sua rivista, mi è capitato di scambiare chiacchiere con lui diverse volte, a volte in contrasto a volte in accordo, sa come mi esprimo e sa che non volevo mancargli di rispetto o altro, se qualcuno avesse da ridire qualcosa sulla mia terminolgia quello è lui non sicuramente i quaquaraqua che hanno commentato.
Il tuo primo messaggio, letto da molti, non lascia spazio a dubbi.
E' un rimprovero bello e buono perchè qualcosa non è stato fatto.
Essendo una prestazione "gratuita", non dovuta, direi che c'è modo e modo di sollecitare.
Un "per favore" non costava nulla... ma visto che nel 2 messaggio insisti nel dire "perchè devo scrivere per favore..." direi che se ci fosse stato qualche dubbio sull' interpretazione del primo messaggio.. con il 2 ce li hai tolti davvero tutti.

Robbè

* Con buona pace di Fiorello, che evidentemente conoscendoti di persona ha "smorzato i toni".. ma chi non ti conosce.. capisce esattamente quel che ho capito io, Pampa e tanti altri.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 16:12   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Il tuo primo messaggio, letto da molti, non lascia spazio a dubbi.
E' un rimprovero bello e buono perchè qualcosa non è stato fatto.
Essendo una prestazione "gratuita", non dovuta, direi che c'è modo e modo di sollecitare.
Un "per favore" non costava nulla... ma visto che nel 2 messaggio insisti nel dire "perchè devo scrivere per favore..." direi che se ci fosse stato qualche dubbio sull' interpretazione del primo messaggio.. con il 2 ce li hai tolti davvero tutti.

Robbè

* Con buona pace di Fiorello, che evidentemente conoscendoti di persona ha "smorzato i toni".. ma chi non ti conosce.. capisce esattamente quel che ho capito io, Pampa e tanti altri.
Come vi piace fare polemica
Ma quì sul forum è incredibile, uno dice che sarebbe bello che la gente tornasse a costruire e.... polemica, uno dice che preferisce lo scoppio... e polemica.......
Che vi venisse un modello in kit
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 16:18   #93 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Come vi piace fare polemica
Ma quì sul forum è incredibile, uno dice che sarebbe bello che la gente tornasse a costruire e.... polemica, uno dice che preferisce lo scoppio... e polemica.......
Che vi venisse un modello in kit
in effetti... di modelli in kit ne ho un tot.. ma anche di disegni.
E se qualche volta ho pazientato per averli gratis non son morto, ne mi è venuta una malattia o la voglia di andarlo a scrivere nei forum


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 16:27   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
in effetti... di modelli in kit ne ho un tot.. ma anche di disegni.
E se qualche volta ho pazientato per averli gratis non son morto, ne mi è venuta una malattia o la voglia di andarlo a scrivere nei forum


Robbè
Sai che su una cosa hai perfettamente ragione? l'ultima, avrei dovuto scrivere direttamente all'interessato.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 16:35   #95 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.947
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Sai che su una cosa hai perfettamente ragione? l'ultima, avrei dovuto scrivere direttamente all'interessato.
Appunto

Ma ormai si preferisce questo palcoScemico .. fatto di nick e (possibili) malintesi.
Magari firmando l' email con nome cognome te lo spediva anche a casa..

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 17:49   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Appunto

Ma ormai si preferisce questo palcoScemico .. fatto di nick e (possibili) malintesi.
Magari firmando l' email con nome cognome te lo spediva anche a casa..

Robbè
I (possibili) malintesi si risolvono nel 99% dei casi scrivendo in modo chiaro e rispettando la netiquette.
E quando più persone interpretano nello stesso modo il tono, c'è poco da fare e poco da gridare alla polemica.
Concordo sul fatto che con la cortesia spesso si ottiene più di quanto si chiede.
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 18:23   #97 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Ho x l'appunto, poco fa scritto quanto segue, ma su altro thread!



User

L'avatar di m.mauro

Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-Blera (VT)
Messaggi: 164

A me arriverà "tardissimo", nn è una cattiveria, nei riguardi di Cesare, ma quì le poste "vanno" così.

E quindi chiedo

E' possbile intanto iniziare fuso e piani di coda, in attesa ke il "CNCista", mi tagli le centine??? Ciao e GRaZIE
__________________
m.mauro non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 12, 11:44   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di melmoth
 
Data registr.: 03-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
E quando più persone interpretano nello stesso modo il tono, c'è poco da fare e poco da gridare alla polemica.
Molto umilmente devo dire che anche io non ho percepito arroganza nelle parole di Limbox...
A conti fatti siamo in quattro ad averla interpretata senza malizia, e siete in due ad averla presa come offesa... Forse la statistica in questo caso e' fuori luogo, un po' come la caccia alle streghe.

In ogni caso anche io mi son stupito di non aver visto il disegno del white trash: avevo comprato la rivista solo per quella tavola stampata, vista la gran pubblicita' che ne era stata fatta!
melmoth non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 12, 01:14   #99 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da melmoth Visualizza messaggio
Molto umilmente devo dire che anche io non ho percepito arroganza nelle parole di Limbox...
A conti fatti siamo in quattro ad averla interpretata senza malizia, e siete in due ad averla presa come offesa... Forse la statistica in questo caso e' fuori luogo, un po' come la caccia alle streghe.

In ogni caso anche io mi son stupito di non aver visto il disegno del white trash: avevo comprato la rivista solo per quella tavola stampata, vista la gran pubblicita' che ne era stata fatta!

Strano davvero che tu non l'abbia visto perché c'era ed è perfettamente utilizzabile indipendentemente dal fatto che gli spessori delle linee sono venuti tutti uniformi. Possibile che proprio a te sia capitata una copia senza disegno? Che disdetta! Mi parrebbe per lo meno strano, non trovi? O è puro amore per la polemica sterile?
Oppure, molto più semplicemente, un irrefrenabile desiderio di rompere i coglioni?

Il disegno corretto (ma ripeto che quello attuale è comunque perfettamente utilizzabile) verrà ri-pubblicato in allegato al prossimo numero e appena possibile sarà anche scaricabile dal sito.

E con questo vi saluto citando un vechio proverbio irlandese che da molti anni ho adottato come motto di famiglia: "YOU MUST IS THE FATHER OF I WON'T", ovvero: "Tu devi, è il padre di mi rifiuto".


------------------------------

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 24 ottobre 12 alle ore 01:18
 
Vecchio 24 ottobre 12, 01:37   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
La rivista mi è arrivata di martedi e tutti sanno che di venere e di marte non si arriva e non si parte, era infilata storta nella cassetta della posta, l'apertura alare del coso è eccessiva e ho una tuba di falloppio intasata.
Manubrio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Twister white edition... Michele88 Aeromodellismo Ventole Intubate 13 25 marzo 11 21:10
Inspire 60 White roger Aeromodellismo Volo 3D 12 18 ottobre 08 14:14
the white monoplane eros Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 06 maggio 08 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002