![]() | #91 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
E' un rimprovero bello e buono perchè qualcosa non è stato fatto. Essendo una prestazione "gratuita", non dovuta, direi che c'è modo e modo di sollecitare. Un "per favore" non costava nulla... ma visto che nel 2 messaggio insisti nel dire "perchè devo scrivere per favore..." direi che se ci fosse stato qualche dubbio sull' interpretazione del primo messaggio.. con il 2 ce li hai tolti davvero tutti. Robbè * Con buona pace di Fiorello, che evidentemente conoscendoti di persona ha "smorzato i toni".. ma chi non ti conosce.. capisce esattamente quel che ho capito io, Pampa e tanti altri.
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma quì sul forum è incredibile, uno dice che sarebbe bello che la gente tornasse a costruire e.... polemica, uno dice che preferisce lo scoppio... e polemica....... Che vi venisse un modello in kit
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #93 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E se qualche volta ho pazientato per averli gratis non son morto, ne mi è venuta una malattia o la voglia di andarlo a scrivere nei forum ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User | Sai che su una cosa hai perfettamente ragione? l'ultima, avrei dovuto scrivere direttamente all'interessato.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Ma ormai si preferisce questo palcoScemico .. fatto di nick e (possibili) malintesi. Magari firmando l' email con nome cognome te lo spediva anche a casa.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E quando più persone interpretano nello stesso modo il tono, c'è poco da fare e poco da gridare alla polemica. Concordo sul fatto che con la cortesia spesso si ottiene più di quanto si chiede. ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Ho x l'appunto, poco fa scritto quanto segue, ma su altro thread! User L'avatar di m.mauro Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-Blera (VT) Messaggi: 164 A me arriverà "tardissimo", nn è una cattiveria, nei riguardi di Cesare, ma quì le poste "vanno" così. E quindi chiedo E' possbile intanto iniziare fuso e piani di coda, in attesa ke il "CNCista", mi tagli le centine??? Ciao e GRaZIE __________________ |
![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
A conti fatti siamo in quattro ad averla interpretata senza malizia, e siete in due ad averla presa come offesa... Forse la statistica in questo caso e' fuori luogo, un po' come la caccia alle streghe. ![]() In ogni caso anche io mi son stupito di non aver visto il disegno del white trash: avevo comprato la rivista solo per quella tavola stampata, vista la gran pubblicita' che ne era stata fatta! | |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Strano davvero che tu non l'abbia visto perché c'era ed è perfettamente utilizzabile indipendentemente dal fatto che gli spessori delle linee sono venuti tutti uniformi. Possibile che proprio a te sia capitata una copia senza disegno? Che disdetta! Mi parrebbe per lo meno strano, non trovi? O è puro amore per la polemica sterile? ![]() Oppure, molto più semplicemente, un irrefrenabile desiderio di rompere i coglioni? ![]() Il disegno corretto (ma ripeto che quello attuale è comunque perfettamente utilizzabile) verrà ri-pubblicato in allegato al prossimo numero e appena possibile sarà anche scaricabile dal sito. E con questo vi saluto citando un vechio proverbio irlandese che da molti anni ho adottato come motto di famiglia: "YOU MUST IS THE FATHER OF I WON'T", ovvero: "Tu devi, è il padre di mi rifiuto". ------------------------------ Ultima modifica di Cesare de Robertis : 24 ottobre 12 alle ore 01:18 | |
![]() | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
La rivista mi è arrivata di martedi e tutti sanno che di venere e di marte non si arriva e non si parte, era infilata storta nella cassetta della posta, l'apertura alare del coso è eccessiva e ho una tuba di falloppio intasata.
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Twister white edition... | Michele88 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 25 marzo 11 21:10 |
Inspire 60 White | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 18 ottobre 08 14:14 |
the white monoplane | eros | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 06 maggio 08 16:46 |