![]() |
excalibur xmodels Salve a tutti:) Stò imbastendo una fusoliera dell'excalibur della x-model:http://www.south-coast-sailplanes.co...G_V2.1_WEB.pdf Ho però un dubbio....per capirmi date uno sguardo a pagina 10/11 del manuale: mi chiedevo se invece di realizzare il sistema con la barra di rinvio per controllare l'equilibratore tutto mobile, come proposto dalla xmodels, non è meglio mettere un servo in coda e buona sera, Lo spazio non è poi così esiguo: tanto per provare ci ho calzato un hitec hs 225 mg (circa 17 mm di spessore se non erro) e ci entra benino. Opinioni? |
Citazione:
|
Citazione:
ma che servo dovrei mettere? Io ho provato ad inserire un hs 225 mg, ma onestamente non saprei se è sufficiente un servo sui 3 kili o ci vuole qualcosa di più considerando che l'uso è prevalentemente in pendio e non per "razzolare": una volta messo il tappo di coda diventa difficile poi intervenire sul servo.....:unsure: |
sul mio sword 2.5 c'è un 5076hb...funziona benone! |
Citazione:
------------------------------------- |
Citazione:
In tal caso guarda i miei pesi, fatti due conti e poi decidi. --------------------------- |
occhio comunque che la fama sui hs225 non è positiva, anzi, meglio un hyperion o Graupner (io uso questi) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
se è questo.....ma non è un pò scarsino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002