BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Volo pendio Montagna Grande Palermo-Trapani ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/260164-volo-pendio-montagna-grande-palermo-trapani.html)

antonio da ramacca 30 agosto 12 20:17

Volo pendio Montagna Grande Palermo-Trapani ?
 
Salve
Io, Enzo D.,Franco T. e quanti si vorranno aggiungere, vorremmo farci due giorni di pendio, a fine settembre, nel Palermitano per incontrare nuovi amici modellisti e per visitare i pendii della zona. L'idea é quella di andare in zona Montagna Grande;quindi il nostro invito é rivolto a quanti vorrano condividere questa mini vacanza volando e parlando di alianti.
Sono naturalmente graditi interventi dei Trapanesi e Palermitani per info su strade, pendii, esposizioni e tutto quello che c'é da sapere su questi luoghi da noi sconosciuti
ciaooooo
Antonio da Ramacca

FrancoT 31 agosto 12 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 3363873)
Salve
Io, Enzo D.,Franco T. e quanti si vorranno aggiungere, vorremmo farci due giorni di pendio, a fine settembre, nel Palermitano per incontrare nuovi amici modellisti e per visitare i pendii della zona. L'idea é quella di andare in zona Montagna Grande;quindi il nostro invito é rivolto a quanti vorrano condividere questa mini vacanza volando e parlando di alianti.
Sono naturalmente graditi interventi dei Trapanesi e Palermitani per info su strade, pendii, esposizioni e tutto quello che c'é da sapere su questi luoghi da noi sconosciuti
ciaooooo
Antonio da Ramacca

E che.... siete ancora tutti col culo a mollo ?:fiu:
Dovremmo essere già in quattro con Maurizio ..... il tempo per organizzarsi c'è..
manca un mese!


Ciao
Franco

dinaenzo 31 agosto 12 17:23

..bellissimo pendio per provare, collaudare e inventare nuove acrobazie per modelli di alianti di qualsiasi peso e larghezza alare!! Trascorrere 2 giorni in questi zone è cosa buona e giusta!! Come dice Franco il tempo di preparare qualche modello c'è..perchè non partecipare?? :wink:

gnugo 31 agosto 12 20:28

Mannaggiaaaaaaa....
 
Ma che sfiga, sarò all'estero per lavoro dal 15 al 29 settembre.
E' già fissata la data?

Salutamu:wink:

antonio da ramacca 01 settembre 12 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da gnugo (Messaggio 3365551)
Ma che sfiga, sarò all'estero per lavoro dal 15 al 29 settembre.
E' già fissata la data?

Salutamu:wink:

Ciao Ugo..
la data dovrebbe essere fine settembre,meteo permettendo
ma se rientri il 29 è perfetto, rientri con tutto pronto e partiamo :wink::wink:
ciauuuu

faustog_2 02 settembre 12 16:39

conto di esserci
 
signori eccomi... ...la zona è molto interessante, le persone straordinarie ...come non partecipare?

Allora porto con me il mitico condor... porto la Go-Pro così facciamo riprese video in volo....

porto le mountain-bike.... in modo che possiamo visitare i dintorni... ...e comunque ci sentiamo in prossimità della data..in modo da definire i dettagli.

fausto

quartara 03 settembre 12 04:07

che bello ritrovarvi qui sul forum
ciao a tutti spero di essere dei vostri ho giusto il tempo di mettere a punto un nuovo modellino (spero stavolta di essere ready to fly al decollo)
P.S. per antonio ho smarrito il cell e non ho più il tuo numero per favore passamelo in pvt grazie

National42 03 settembre 12 20:40

..... farò il possibile per stare in vostra compagnia e ..................poi per quella data dovrei avere l'Habbchitte da 4 metri pronto da collaudare :lol::lol:
Ciao
Carlo

asus0_5 03 settembre 12 21:39

Salve ragazzi, vi aspetto con anzia, spero di riuscire a finire in tempo il modello che che ho in costruzione e di collaudarlo insieme a voi. Saluti Nino

FrancoT 04 settembre 12 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da asus0_5 (Messaggio 3369994)
Salve ragazzi, vi aspetto con anzia, spero di riuscire a finire in tempo il modello che che ho in costruzione e di collaudarlo insieme a voi. Saluti Nino

Ciao Nino,costruisci...costruisci il tempo c'è!
Non vedo l'ora di fare qualche voletto insieme a te e a chi si vuole aggregare, porta anche i tuoi amici della pista:rolleyes:
Se puoi indicare il percorso da fare per arrivare a Montagna Grande sarebbe utile.

Palermitani..... siete in "ascolto"??????
Luciano, Maurizio e c ............. unni siti???????????? :icon_rofl

Franco
3400554308


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002