Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 12, 22:52   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WolverineS1
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: M.Vettore
Messaggi: 237
Thumbs up arrivo pure ioooooo!!!

Visto ke se parla di pendii in sicilia e vicino palemmmmmo me devo portà l'aliante la prossima volta,cosi me fate provare l'ebbrezza del volo in sicila tra zibibbo e cassatelle.
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!!
WolverineS1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 13:09   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Domanda culinaria....per mangiare come ci organizziamo...?
A proposito,per gli amici di Grammichele.....ma la salsiccia l'avete presa....??
io direi di arrostire qualcosa su..++ riso freddo panini,frutta e vino a volontà...

Antonio....

p.s.
per gli amici Romani: portate i modelli che ci organizziamo..
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 10:12   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri1645
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 252
Allora picciotti,non mi odiate,io ho provato con riti vodoo e macumbe varie oltre naturalmente ad avere interpellato tutti i santi del panorama religioso nazionale ed estero,le previsioni purtroppo anche stavolta non sembrano essere buone in quanto sembrerebbe che le circolazioni siano in prevalenza meridionali,no buono per il sito in questione;in ogni caso ieri parlando col mitico Franco Trovato,egli mi ha confermato la sua presenza e quella degli altri amici del Catanese,per cui l'incontro si farà.Speriamo in brezze locali ed estemporanee dai quadranti settentrionali!Al limite ci consoleremo col cibo e con i mitici cannoli di Fulgatore,secondo me tra i più buoni della Sicilia,caratterizzati da una cialda spessa e croccante e una ricotta grezza e poco lavorata..molto molto buoni...
Icone allegate
Volo pendio Montagna Grande Palermo-Trapani ?-blipmapper6.jpg   Volo pendio Montagna Grande Palermo-Trapani ?-blipmapper-7.jpg  
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 11:54   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FrancoT
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
Allora picciotti,non mi odiate,io ho provato con riti vodoo e macumbe varie oltre naturalmente ad avere interpellato tutti i santi del panorama religioso nazionale ed estero,le previsioni purtroppo anche stavolta non sembrano essere buone in quanto sembrerebbe che le circolazioni siano in prevalenza meridionali,no buono per il sito in questione;in ogni caso ieri parlando col mitico Franco Trovato,egli mi ha confermato la sua presenza e quella degli altri amici del Catanese,per cui l'incontro si farà.Speriamo in brezze locali ed estemporanee dai quadranti settentrionali!Al limite ci consoleremo col cibo e con i mitici cannoli di Fulgatore,secondo me tra i più buoni della Sicilia,caratterizzati da una cialda spessa e croccante e una ricotta grezza e poco lavorata..molto molto buoni...
.........molto bene, allora oggi dieta per fare spazio ai cannoli di Fulgatore
grazie della disponibilità.
A domani
Franco
FrancoT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 19:51   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
Allora picciotti,non mi odiate,io ho provato con riti vodoo e macumbe varie oltre naturalmente ad avere interpellato tutti i santi del panorama religioso nazionale ed estero,le previsioni purtroppo anche stavolta non sembrano essere buone in quanto sembrerebbe che le circolazioni siano in prevalenza meridionali,no buono per il sito in questione;in ogni caso ieri parlando col mitico Franco Trovato,egli mi ha confermato la sua presenza e quella degli altri amici del Catanese,per cui l'incontro si farà.Speriamo in brezze locali ed estemporanee dai quadranti settentrionali!Al limite ci consoleremo col cibo e con i mitici cannoli di Fulgatore,secondo me tra i più buoni della Sicilia,caratterizzati da una cialda spessa e croccante e una ricotta grezza e poco lavorata..molto molto buoni...
...mi associo anche io alla dieta in attesa dei cannoli.....
a domaniii
Antonio
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 20:06   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dinaenzo
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: catania
Messaggi: 15
Antonio la posizionatura dei modelli nell'auto di Franco è andata bene (da parte mia 2 modelli "tosti" Blanik L213 e Swift S1, domattina con Maurizio e Franco verso le ore 06,00 salpiamo le ancore da P.za Michelangelo (se vedi l'interno della macchina di Franco ti sembra di vedere l'aviosuperfice di alianti di Rieti, spero nel frattempo tu abbi messo un pò di nitrometano nel serbatoio così probabilmente arriveremo prima di loro..(ma solo per mangiare i famosi cannoli di Fulgatore!!) Penso che domani saremo circa in 3000 mi posso sbagliare uno più uno meno.. prevedo solo posti all'impiedi!

Ultima modifica di dinaenzo : 05 ottobre 12 alle ore 20:10
dinaenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 22:43   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da dinaenzo Visualizza messaggio
Antonio la posizionatura dei modelli nell'auto di Franco è andata bene (da parte mia 2 modelli "tosti" Blanik L213 e Swift S1, domattina con Maurizio e Franco verso le ore 06,00 salpiamo le ancore da P.za Michelangelo (se vedi l'interno della macchina di Franco ti sembra di vedere l'aviosuperfice di alianti di Rieti, spero nel frattempo tu abbi messo un pò di nitrometano nel serbatoio così probabilmente arriveremo prima di loro..(ma solo per mangiare i famosi cannoli di Fulgatore!!) Penso che domani saremo circa in 3000 mi posso sbagliare uno più uno meno.. prevedo solo posti all'impiedi!
ottima scelta, Blanik e swift ottimi modelli da termica,speriamo che come accade spesso si sbaglino e arrivi un bel maestrale. Ci vediamo domani.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 08:35   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dinaenzo
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: catania
Messaggi: 15
..Nino mi dispiace farti notare che i due alianti il Blanik e lo Swift non sono portati ad essere definiti da "termica" certamente riescono anche a termicare ma la vogliono "robusta"!! La loro vocazione è strettamente acro! Purtroppo la giornata di ieri ci è andata un pó maluccio riguardo la direzione del vento..per dove eravamo come posizione geografica ci ha penalizzato un pó..le uniche note veramente positive sono state 3 : gli enormi cannoli di Fulgatore, il panorama offerto dalla bellissima posizione incantevole di Montagna Grande e il bellissimo modello di parapendio dell'amico Maurizio Gambino, che ci ha tenuti impegnati tutto quasi tutto il pomeriggio nel tentativo del centraggio del giusto assetto del pilota..(lode e ringraziamenti alla gentile consorte di Luciano che con la pazienza di una Santa è riuscita a tenere a bada i sui 2 piccoli e lei medesima! Si rimanda ad oggi con la speranza di migliori condizioni meteo spostandoci probabi.mente dalle parti di Piana degli Albanesi..
dinaenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 14:08   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da dinaenzo Visualizza messaggio
..Nino mi dispiace farti notare che i due alianti il Blanik e lo Swift non sono portati ad essere definiti da "termica" certamente riescono anche a termicare ma la vogliono "robusta"!! La loro vocazione è strettamente acro! Purtroppo la giornata di ieri ci è andata un pó maluccio riguardo la direzione del vento..per dove eravamo come posizione geografica ci ha penalizzato un pó..le uniche note veramente positive sono state 3 : gli enormi cannoli di Fulgatore, il panorama offerto dalla bellissima posizione incantevole di Montagna Grande e il bellissimo modello di parapendio dell'amico Maurizio Gambino, che ci ha tenuti impegnati tutto quasi tutto il pomeriggio nel tentativo del centraggio del giusto assetto del pilota..(lode e ringraziamenti alla gentile consorte di Luciano che con la pazienza di una Santa è riuscita a tenere a bada i sui 2 piccoli e lei medesima! Si rimanda ad oggi con la speranza di migliori condizioni meteo spostandoci probabi.mente dalle parti di Piana degli Albanesi..
Enzo, la mia era una battuta, date le previsioni meteo, comunque spero che oggi vi possiate divertire, fatemi sapere. Saluti Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 19:24   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Allora com'è andata questa trasferta?
__________________
Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci.
http://www.gruppogani.eu/
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
campo volo provincia di Palermo, dove? galaxy Incontri Modellistici 2 02 agosto 12 16:49
Trapani Pista Volo scirocco64 Incontri Modellistici 69 24 giugno 11 08:13
Campo Volo Palermo. italoispano Aeromodellismo 1 09 giugno 09 00:05
Maestro di volo nella città di Palermo gquatro Elimodellismo Principianti 1 05 gennaio 07 16:46
cercasi pendio Palermo e dintorni andreagraziano Aeromodellismo Alianti 7 30 marzo 06 00:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002