Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 12, 14:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di melmoth
 
Data registr.: 03-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Suggerimento pendio Bolzano-Trento

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata al post D.R.P. e un po' in giro sulla rete, ma mi farebbe piacere un parere di qualcuno di quelle parti.
Domani parto alla volta del Trentino per qualche giorno di vacanza "improvvisata".
Visto che l'idea era di fare un po' di trekking, pensavo di portarmi dietro anche il fox windrider nel caso capitasse l'occasione...
Domanda: c'e' qualcosa di vicino a Gargazzone, dove sono alloggiato? Non mi spiacerebbe fare un giro al Pordoi, ma se ci fosse anche qualcosa di piu' comodo non mi farebbe schifo.
E, ovviamente, ci fosse qualche "local" in zona...

Grazie in anticipo ;)
Luca
melmoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 12, 23:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
sei a due passi dall'alpe di siusi.
Ci sono problemi a salire per via della chiusura delle strade dalle 9 del mattino in poi, fanno di tutto per evitare che i turisti si avvicinino.
Però è uno dei posti più belli del mondo e se non ci sei mai stato...stacci.

Non c'è magia più magica che stare lì.

Per volare, troverai un sacco di professionisti pronti a insegnarti dove si lancia e dove si atterra. Scendi dalla seggiovia e ci sei, c'è il bar-rifugio cosparso di modellisti e sul prato nascono alianti.

Se leggi gli appositi 3D imparerai tutto sugli orari usi e costumi e sul contadino col forcone che vuole pungicarti il culo.

Non perdere l'occasione di andare all'Alpe, anche tua moglie ti amerà di più.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 10:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di melmoth
 
Data registr.: 03-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 141
Mi avete convinto e sono giunto all'Alpe ieri sera, in preda della furia di fuggire dalla calda Torino. Quattro stracci nello zaino e via (anzi forse avrei potuto coprirmi meglio... anni e anni di alpinismo avrebbero dovuto inculcarmi un minimo di sensatezza in piu').
Posto meraviglioso, c'e' un sacco di gente e un panorama magnifico.
Oggi mi faccio una passeggiata su verso il pendio per vedere un po' che aria tira, ma a giudicare da quello che si vedeva ieri da sotto, il mio piccolo fox windrider potrebbe non essere all'altezza. E molto probabilmente nemmeno i miei pollici novizi.
Comunque e' vero, le donne qua mi amano di piu'!



Luca
melmoth non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
volare a Bolzano TomHorn Aeromodellismo Alianti 16 27 marzo 11 21:03
Cerco mentore a Bolzano moreno67 Elimodellismo Principianti 0 17 agosto 10 17:51
Pendio invernale in zona trento MaMan Aeromodellismo Alianti 37 25 novembre 08 11:26
Bolzano ore 8.00 temperatura al suolo -8 °C roblau Elimodellismo Motore Elettrico 11 02 gennaio 08 23:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002