![]() |
Per Gli Amici Di Giulio Cornia Devo comunicarvi una brutta notizia. Ieri Giulio è stato operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale. Ho parlato con la moglie questa sera che mi ha autorizzato a divulgare la notizia e a fare da portavoce, per evitare di ricevere molte telefonate in un momento in cui c'è bisogno di tranquillità. I fatti "fortuiti" che si sono svolti che spero di raccontare con precisione, hanno (per il momento e speriamo che continui così) evitato il peggio e che le cose prendessero la giusta piega e che degenerassero... Verso l'una di notte, mentre i familiari erano tutti a letto, Giulio era al pc nella sua stanzina due piani di sopra. Ha perso conoscenza e si è ripreso riuscendo a chiamare la moglie che ancora non dormiva. Si sentiva male, con vomito incontrollabile. Chiamata la guardia medica, che ha presunto un attacco virale e somministrato una intramuscolo per fermare il vomito, le cose non andavano bene e l'intuito della moglie che ha capito che c'era qualcosa di anomalo, ha fatto si che chiamasse il 118. Corsi all'ospedale e fatto la Tac, si è capito che non c'era tempo da perdere con immediato trasferimento all'ospedale di Modena e successivo intervento. Le notizie di questa sera sono fortunatamente (non vorrei sbilanciarmi troppo) ottime: Giulio parla, muove gli arti e cosa ancor più positiva, tira qualche : En_fureur accidente e questo, come ha detto la moglie, è significativo che è proprio lui!!! Quando ieri ho saputo della cosa, non vi nascondo la commozione e il primo pensiero è stato di pregare per lui ogni giorno. Al di là del fatto che crediate o no, una preghiera o un pensiero positivo credo che non possa fare altro che bene... Al momento non so molto altro, se non che i medici si riservano di esprimersi per i prossimi 15 giorni. Nel caso vi possa servire, lascio il mio numero di cell. 3405151881 Compatibilmente con le esigenze di lavoro e familiari, sarò a vs. disposizione anche se come detto, vi terrò aggiornati qui nel forum. Rinnovando gli auguri di pronta guarigione al nostro Amico Giulio, vi saluto cordialmente. Mario |
Non lo conosco personalmente ma ho sempre ammirato i sui alianti e il suo modo di volare. Spero e gli auguro di riprendersi al più presto. Cavolo ma una buona notizia ultimamente mai eh? :angry: |
Un Augurio di pronta e completa guarigione a Giulio Robbè |
Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo ancora ma da quanto ho letto e visto lo reputo una persona speciale. Forza Giulio ! Angelo Sent from my iPad using Tapatalk |
Mamma mia che brutta notizia... Da smanettone e costruttore folle ho sempre seguito i suo progetti e realizzazioni, il minimo che posso fargli sono tantissimi auguri di una prontissima guarigione. |
Un augurio di prontissima guarigione a Giulio, speriamo di vederlo tornare prestissimo attivo!! In bocca al lupo!:) |
Un grande in bocca al lupo a Giulio !!!! |
Accidenti che brutta notizia ! ... spero che Giulio si possa riprendere velocemente e completamente .... forza Giulio !! ciao Marco |
un augurio di pronta guarigione anche da parte mia e di falco pellegrino forza Giulio |
un augurio che tutto si risolva nel meglio possibile :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002