BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Per Gli Amici Di Giulio Cornia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/257243-per-gli-amici-di-giulio-cornia.html)

Icaro62 25 luglio 12 23:49

Per Gli Amici Di Giulio Cornia

Devo comunicarvi una brutta notizia.
Ieri Giulio è stato operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale.
Ho parlato con la moglie questa sera che mi ha autorizzato a divulgare la notizia e a fare da portavoce, per evitare di ricevere molte telefonate in un momento in cui c'è bisogno di tranquillità.
I fatti "fortuiti" che si sono svolti che spero di raccontare con precisione, hanno (per il momento e speriamo che continui così) evitato il peggio e che le cose prendessero la giusta piega e che degenerassero... Verso l'una di notte, mentre i familiari erano tutti a letto, Giulio era al pc nella sua stanzina due piani di sopra. Ha perso conoscenza e si è ripreso riuscendo a chiamare la moglie che ancora non dormiva. Si sentiva male, con vomito incontrollabile. Chiamata la guardia medica, che ha presunto un attacco virale e somministrato una intramuscolo per fermare il vomito, le cose non andavano bene e l'intuito della moglie che ha capito che c'era qualcosa di anomalo, ha fatto si che chiamasse il 118. Corsi all'ospedale e fatto la Tac, si è capito che non c'era tempo da perdere con immediato trasferimento all'ospedale di Modena e successivo intervento.
Le notizie di questa sera sono fortunatamente (non vorrei sbilanciarmi troppo) ottime: Giulio parla, muove gli arti e cosa ancor più positiva, tira qualche : En_fureur accidente e questo, come ha detto la moglie, è significativo che è proprio lui!!!
Quando ieri ho saputo della cosa, non vi nascondo la commozione e il primo pensiero è stato di pregare per lui ogni giorno.
Al di là del fatto che crediate o no, una preghiera o un pensiero positivo credo che non possa fare altro che bene...
Al momento non so molto altro, se non che i medici si riservano di esprimersi per i prossimi 15 giorni.
Nel caso vi possa servire, lascio il mio numero di cell. 3405151881
Compatibilmente con le esigenze di lavoro e familiari, sarò a vs. disposizione anche se come detto, vi terrò aggiornati qui nel forum.
Rinnovando gli auguri di pronta guarigione al nostro Amico Giulio, vi saluto cordialmente.
Mario

pierrecruset 25 luglio 12 23:55

Non lo conosco personalmente ma ho sempre ammirato i sui alianti e il suo modo di volare.

Spero e gli auguro di riprendersi al più presto.

Cavolo ma una buona notizia ultimamente mai eh? :angry:

ranox 25 luglio 12 23:58

Un Augurio di pronta e completa guarigione a Giulio

Robbè

angioletto72 26 luglio 12 00:00

Anche io non ho avuto il piacere di conoscerlo ancora ma da quanto ho letto e visto lo reputo una persona speciale.
Forza Giulio !

Angelo

Sent from my iPad using Tapatalk

il_Zott 26 luglio 12 00:01

Mamma mia che brutta notizia...
Da smanettone e costruttore folle ho sempre seguito i suo progetti e realizzazioni, il minimo che posso fargli sono tantissimi auguri di una prontissima guarigione.

pipercubgiallo 26 luglio 12 00:03

Un augurio di prontissima guarigione a Giulio, speriamo di vederlo tornare prestissimo attivo!!
In bocca al lupo!:)

cecco 26 luglio 12 00:05

Un grande in bocca al lupo a Giulio !!!!

marcopatton 26 luglio 12 00:10

Accidenti che brutta notizia ! ... spero che Giulio si possa riprendere velocemente e completamente .... forza Giulio !!

ciao Marco

fildefer 26 luglio 12 00:11

un augurio di pronta guarigione anche da parte mia e di falco pellegrino forza Giulio

sonic liner 26 luglio 12 00:13

un augurio che tutto si risolva nel meglio possibile :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002