BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Primo raduno parapendio RC (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/257090-primo-raduno-parapendio-rc.html)

geebee 24 luglio 12 11:56

Primo raduno parapendio RC
 
L'ho già detto altre volte, è un modo di volare in pendio che mi affascina molto.
Vi annuncio che quando ripartiranno le trasmissioni su ViP Channel, (a metà settembre) avremo qualche puntata sui paramotor Rc fatta da Ivan Apolloni.

Intanto vi linko un articolo sul primo raduno di parapendii Rc svoltosi a Malga Foraoro (Calvene, VI).

Inoltre, sto pensando di aprire proprio sul mio sito una sezione dedicata alla categoria.

ecco l'articolo e grazie IVAN!!!

Primo raduno parapendio RC

luca.masali 24 luglio 12 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 3313922)
L'ho già detto altre volte, è un modo di volare in pendio che mi affascina molto.
Vi annuncio che quando ripartiranno le trasmissioni su ViP Channel, (a metà settembre) avremo qualche puntata sui paramotor Rc fatta da Ivan Apolloni.

Intanto vi linko un articolo sul primo raduno di parapendii Rc svoltosi a Malga Foraoro (Calvene, VI).

Inoltre, sto pensando di aprire proprio sul mio sito una sezione dedicata alla categoria.

ecco l'articolo e grazie IVAN!!!

Primo raduno parapendio RC

mi incuriosisci... c'è un filmato di questi arnesi?:o:

geebee 24 luglio 12 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3313938)
mi incuriosisci... c'è un filmato di questi arnesi?:o:

parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled

luca.masali 24 luglio 12 12:16

sembra davvero facile e divertente :)

F16 24 luglio 12 13:58

primo raduno di parapendii Rc svoltosi a Malga Foraoro (Calvene, VI).


Spero che la cosa prenda piede anche nel centro italia,e che qualcuno organizzi qualcosa di simile,altrimenti se la suonano e se la cantano tra di loro,e non è giusto:supercry::lol:

walter pozzecco 24 luglio 12 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 3313922)
L'ho già detto altre volte, è un modo di volare in pendio che mi affascina molto.
Vi annuncio che quando ripartiranno le trasmissioni su ViP Channel, (a metà settembre) avremo qualche puntata sui paramotor Rc fatta da Ivan Apolloni.

Intanto vi linko un articolo sul primo raduno di parapendii Rc svoltosi a Malga Foraoro (Calvene, VI).

Inoltre, sto pensando di aprire proprio sul mio sito una sezione dedicata alla categoria.

ecco l'articolo e grazie IVAN!!!

Primo raduno parapendio RC

Bravo! molto interressante, sono anche intenzionato a prendere un para dell' Opale. Ciao Walter

rcdream697 27 luglio 12 22:11

Ciao Michele e grazie per avermi dato spazio nel tuo sito.

Sara` un onore e un piacere preparare qualche bell`articolo per trasmettere parte delle cose imparate in 20 anni di pratica con i veri parapendio , conoscenze che sto ora tentando da diversi anni di riportare in scala ridotta.

Un arrivederci a dopo le ferie a te e a tutti gli appassionati e semplicemente curiosi di questa nuova forma di volo in pendio

ciao:wink:

Ivan Appoloni

parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled

rcdream697 17 agosto 12 13:19

video primo raduno parapendio rc
 
Anche se con qualche ritardo ecco finalmente un breve video del primo raduno parapendio rc

FIRST ITALIAN RC PARAGLIDER MEETING , parapendio rc ,paraglider rc ,parapente rc , paragleiter rc - YouTube

scusate per la scarsa qualità del video , la prossima volta ci attrezzaremo meglio

ciao :wink:


Ivan

Photomax 22 agosto 12 14:49

belli beli!
li ho visti a Verona. Ma come utilizzo, che livello di difficoltà hanno?

Pierone 08 dicembre 12 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da rcdream697 (Messaggio 3320336)
Ciao Michele e grazie per avermi dato spazio nel tuo sito.

Sara` un onore e un piacere preparare qualche bell`articolo per trasmettere parte delle cose imparate in 20 anni di pratica con i veri parapendio , conoscenze che sto ora tentando da diversi anni di riportare in scala ridotta.

Un arrivederci a dopo le ferie a te e a tutti gli appassionati e semplicemente curiosi di questa nuova forma di volo in pendio

ciao:wink:

Ivan Appoloni

parapendio radiocomandato,rc paraglider , parapente rc , rc paragleiter ,mim paramodels,paramotore rc, mim paramotore ,mim paramoteur,mim paragleiter, paramoteur rc ,ivan appoloni, parapendio rc, hang glider rc, paramodels, remoted controlled

parapendio a motore radiocomandato - Benvenuti su rc paramotor!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002