| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
| Costruzione Kobuz3, A.A. 3,00 m
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anche se seguo le varie discussioni da parecchio tempo. La settimana scorsa finalmente mi sono deciso a cominciare la mia prima avventura nel campo della costruzione lignea e per questo come primo modello ho scelto il Kobuz, visto che sono rimasto senza un acrobatico degno di nota a causa di uno scontro in volo... La mia intenzione è di fare una costruzione mista: - Fusoliera in legno ricoperto con balsa da 2 mm + un paio di strati di fibra da 160 - Ali e piani di coda in polistirolo rivestito Per ora ho progettato il modello da trittico, tagliato le ordinate, assemblate sullo scaletto e cominciato il rivestimento. Se può interessare mi metto di impegno a capire come caricare un paio di foto e le posto. P.S. Un ringraziamento doveroso a tutti i mostri sacri della costruzione lignea per aver condiviso le loro esperienze e aver permesso a chi si cimenta di partire con il piede giusto |
| | |
| Bookmarks |
| |