BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Video dal pendio.........e niente altro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/256078-video-dal-pendio-e-niente-altro.html)

somgio 20 luglio 12 20:06

Croce arcana
 
é dell'anno scorso.........
:):D:):D
Croce Arcana 17/6/2011 - YouTube

Baracca 21 luglio 12 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da somgio (Messaggio 3308702)
é dell'anno scorso.........
:):D:):D
Croce Arcana 17/6/2011 - YouTube

Colpa de prosecco!!!! :)


Sent from my iCitofono using Tapatalk

Manubrio 21 luglio 12 21:23

pipistrone performance Blanik L213 - YouTube

Manubrio 21 luglio 12 21:52

http://www.gatrentino.it/Video/pordoi2003/bitrave2.divx

Breve e prezioso filmato fatto al Modelmeetring 2003 al Col de Mayer.
Si tratta del famoso aliante bitrave da trasporto con all'interno carro armato (funzionante).

x oni 22 luglio 12 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 3299877)
il video del fly game 2012

dai meandri della memoria.. il fly game 2010 quando abbiamo volato da nord, Cornetto di Folgaria sempre 2010 e un paio di alianti a Valle Gaffaro, che non era pendio ma sono alianti di pendiisti :P


Icaro62 22 luglio 12 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da somgio (Messaggio 3308702)
é dell'anno scorso.........
:):D:):D
Croce Arcana 17/6/2011 - YouTube

Fantastico! Volato in quel pendio con la metà di quel vento e mi sembrava già eccessivo!:lol:

woodstock101 22 luglio 12 22:51

https://vimeo.com/46177437
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

FRA73 23 luglio 12 13:07

Schweizer catria 11 Luglio - YouTube

schwizer 1/2.5 al Catria...

PILATUS B4 6m M.CATRIA -VOLO- - YouTube
PILATUS ATTERRAGGIO 2 - YouTube

Pilatus 6mt sempre al Catria lato Sud

ed altri sempre sul mio canale FRA73 su you tube...

ranabatics 18 settembre 12 00:17

Neon Speedcarbon: Passaggio veloce a Passo Gardena
 
Durante il volo di collaudo, di sabato 15 Settembre 2012, ho trovato anche il modo di fare un passaggio veloce sul pendio ! B)

Neon SpeedCarbon: Passaggio veloce sul pendio - YouTube

FrancoT 18 settembre 12 11:07

Pendio Siciliano di Grammichele CT Marzo 2011
Gruppo Etna slope soaring



Pendio di Gallodoro nei pressi di Taormina ME Dicembre 2010

Wilhelmson 21 novembre 12 17:24

Edit: cercavo un thread di video e questo è l'unico che ho trovato nella sezione alianti, non è in pendio ma presto lo sarà, credo, portate pazienza

Ho dei genitori molto artistici, sono fortunato, li ho sempre visti creare qualcosa; così siccome quando qualcuno è bravo a far qualcosa va un po' ricompensato, ho deciso di cercar di mostrare agli altri quello che vedo io, e fargli vedere cose che loro non si sono mai vantati di saper fare, perché son hobby.

Ho sempre pensato che mio padre fosse un artista, sin da quando ero piccolo lo vedo costruire queste opere in legno, con una pazienza infinita. A volte ci impiega anni a costruirne uno, altre volte qualche mese. Rimango affascinato ogni volta da questa sua facilità nel modellare gli oggetti, un senso delle proporzioni che purtroppo non mi ha trasmesso. In compenso mi ha riempito di interessi che mi han portato a realizzare questo video su di lui, che ovviamente è il peggior attore del mondo, non ha pazienza con me, non si vuol far inquadrare, ma che sa costruire delle piccole opere d'arte.
Questo video lo utilizzerò anche come primo promo per la manifestazione aeromodellistica che cercheremo di organizzare per l'anno prossimo al dos delle somme

Ah ovviamente mio padre ha detto che non devo pubblicare il video, e io da bravo figlioccio disobbedisco :)

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Manubrio 21 novembre 12 22:07

Vai così, figlio del Willy
la tua arte è nella telecamera.
B)

Cornia 21 novembre 12 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 3497405)
Edit: cercavo un thread di video e questo è l'unico che ho trovato nella sezione alianti, non è in pendio ma presto lo sarà, credo, portate pazienza

Ho dei genitori molto artistici, sono fortunato, li ho sempre visti creare qualcosa; così siccome quando qualcuno è bravo a far qualcosa va un po' ricompensato, ho deciso di cercar di mostrare agli altri quello che vedo io, e fargli vedere cose che loro non si sono mai vantati di saper fare, perché son hobby.

Ho sempre pensato che mio padre fosse un artista, sin da quando ero piccolo lo vedo costruire queste opere in legno, con una pazienza infinita. A volte ci impiega anni a costruirne uno, altre volte qualche mese. Rimango affascinato ogni volta da questa sua facilità nel modellare gli oggetti, un senso delle proporzioni che purtroppo non mi ha trasmesso. In compenso mi ha riempito di interessi che mi han portato a realizzare questo video su di lui, che ovviamente è il peggior attore del mondo, non ha pazienza con me, non si vuol far inquadrare, ma che sa costruire delle piccole opere d'arte.
Questo video lo utilizzerò anche come primo promo per la manifestazione aeromodellistica che cercheremo di organizzare per l'anno prossimo al dos delle somme

Ah ovviamente mio padre ha detto che non devo pubblicare il video, e io da bravo figlioccio disobbedisco :)

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Non per dire ma...questa costruzione mi è moooltoo famigliare.....:fiu: Quella fusoliera...quelle centine alari....ma si! Forse ci sono!!! Ricordo bene quando la fresa tagliava quei pezzi:D Dicesi: Hutter 28b 4,7 mt di A.A. grande Willi e figlio, un filmato oserei dire artistico!!:wink:

andrea967 22 novembre 12 00:33

Hai saputo catturare il senso della passione, l'odore del legno lavorato, l'aroma del collante utilizzato, il tutto condito in un una serena atmosfera d'altri tempi...
Molto bravo.

thericky77 22 novembre 12 10:33

:mellow:
Un video molto bello... Ben montato.

Complimenti.. Hai trasmesso passione aeromodellistica.. Attenderò il seguito.

Clabe 23 novembre 12 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 3498123)
Non per dire ma...questa costruzione mi è moooltoo famigliare.....:fiu: Quella fusoliera...quelle centine alari....ma si! Forse ci sono!!! Ricordo bene quando la fresa tagliava quei pezzi:D Dicesi: Hutter 28b 4,7 mt di A.A. grande Willi e figlio, un filmato oserei dire artistico!!:wink:

BELLO.... GRAZIE!
CLAUDIO

porcu69 23 novembre 12 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 3497405)
Edit: cercavo un thread di video e questo è l'unico che ho trovato nella sezione alianti, non è in pendio ma presto lo sarà, credo, portate pazienza

Ho dei genitori molto artistici, sono fortunato, li ho sempre visti creare qualcosa; così siccome quando qualcuno è bravo a far qualcosa va un po' ricompensato, ho deciso di cercar di mostrare agli altri quello che vedo io, e fargli vedere cose che loro non si sono mai vantati di saper fare, perché son hobby.

Ho sempre pensato che mio padre fosse un artista, sin da quando ero piccolo lo vedo costruire queste opere in legno, con una pazienza infinita. A volte ci impiega anni a costruirne uno, altre volte qualche mese. Rimango affascinato ogni volta da questa sua facilità nel modellare gli oggetti, un senso delle proporzioni che purtroppo non mi ha trasmesso. In compenso mi ha riempito di interessi che mi han portato a realizzare questo video su di lui, che ovviamente è il peggior attore del mondo, non ha pazienza con me, non si vuol far inquadrare, ma che sa costruire delle piccole opere d'arte.
Questo video lo utilizzerò anche come primo promo per la manifestazione aeromodellistica che cercheremo di organizzare per l'anno prossimo al dos delle somme

Ah ovviamente mio padre ha detto che non devo pubblicare il video, e io da bravo figlioccio disobbedisco :)

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaaa
bellissimo video:)

porcu69 23 novembre 12 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da FRA73 (Messaggio 3312093)
Schweizer catria 11 Luglio - YouTube

schwizer 1/2.5 al Catria...

PILATUS B4 6m M.CATRIA -VOLO- - YouTube
PILATUS ATTERRAGGIO 2 - YouTube

Pilatus 6mt sempre al Catria lato Sud

ed altri sempre sul mio canale FRA73 su you tube...

che schweizer è?

FRA73 23 novembre 12 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 3500711)
che schweizer è?

costruito da zero da me.....

Manubrio 24 novembre 12 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da FRA73 (Messaggio 3500753)
costruito da zero da me.....

Complimenti.
Anche per il volo.

pierrecruset 25 novembre 12 18:24

Complimenti bellissimo video e bellissima costruzione naturalmente...

FRA73 25 novembre 12 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 3502982)
Complimenti bellissimo video e bellissima costruzione naturalmente...

vola bene mi ci trovo benissimo...quest'anno non ho avuto modo di volarci l'anno scorso al catria me lo hanno lanciato male e ha fatto tutto il pendio con la pancia....non si e' rotto ma si e' rovinato abbastanza questo inverno volevo rifare la fuso...
grazie ancora...

FRA73 25 novembre 12 20:26

-_-
Citazione:

Originalmente inviato da gussalapita (Messaggio 3501575)
Complimenti.
Anche per il volo.

detto da te mi fa molto piacere

congo 26 novembre 12 14:06

Per chi ama IL Pendio.... :lol:

Dedicato a Drimitroclo.....

Don't Smoke at Seiseralm - YouTube

P.S.: Si consiglia visione in HD...

Ehstìkatzi 26 novembre 12 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da congo (Messaggio 3504016)
Per chi ama IL Pendio.... :lol:

Dedicato a Drimitroclo.....

Don't Smoke at Seiseralm - YouTube

P.S.: Si consiglia visione in HD...

Dai confessa, non pilotavi tu, ma Dimo.:fiu:

masmaron 26 novembre 12 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 3504037)
Dai confessa, non pilotavi tu, ma Dimo.:fiu:

Sono d'accordo con il grande capo..... la bellezza, la pulizia delle figure, e la poesia che esprimono sono Tipiche di Dimitri!!:D AMMETTILO non eri TU!!!:fiu:

bel filmato!

congo 26 novembre 12 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 3504105)
Sono d'accordo con il grande capo..... la bellezza, la pulizia delle figure, e la poesia che esprimono sono Tipiche di Dimitri!!:D AMMETTILO non eri TU!!!:fiu:

bel filmato!

Ragazzi, capisco che l'invidia vi stia logorando :lol:, ma vi spiego subito una cosa che molto probabilmente non saprete:
Il Dimitroclo l'ho plasmato io con le mie preziose manine..... :icon_rofl
Senza di me sarebbe ancora a spaccarsi le ossa con le mini-micro-sottosviluppate motorette... :icon_rofl:icon_rofl

enryaltoe 26 novembre 12 16:40

.. un video simpatico:

Malgher Cor - YouTube

Enry

dimitri 26 novembre 12 16:53

Dieci anni in giro con me per i pendii di mezza italia qualche primitivo risultato devo ammettere lo stanno danno........ma cacchio riesci a mettere due figure di senso compiuto in sequenza?........DIO.....QUANTO LAVORO C'E' ANCORA DA FARE !!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

Manubrio 26 novembre 12 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da congo (Messaggio 3504221)
Ragazzi, capisco che l'invidia vi stia logorando :lol:, ma vi spiego subito una cosa che molto probabilmente non saprete:
Il Dimitroclo l'ho plasmato io con le mie preziose manine..... :icon_rofl
Senza di me sarebbe ancora a spaccarsi le ossa con le mini-micro-sottosviluppate motorette... :icon_rofl:icon_rofl

nel primo 4 tempi nell'ultima frazione sei uscito inclinato a destra, il terzo era un pò grasso ma ti perdono perchè tendo ad avere lo stesso difetto anche se su macchine molto più reattive e con velocità di rotazione decisamente superiori.

Sui fumogeni investirei di più. Perchè ti si spegne sempre uno dei due?

Il dimo ha ragione quando osserva che manchi nei raccordi. D'altra parte l'inerzia del tuo modello è quella che è, non si può pretendere che dopo una figura sia in grado di riposizionarsi e di eseguirne un'altra di seguito.

Devo però dire che sei molto migliorato ed il modello, pur nei suoi limiti, mi sembra a punto. Con una macchina da galantuomini e tanto lavoro condivido l'opinione del Dimo, con il suo aiuto hai la possibilità di mettere insieme un programma armonioso.

Mi congratulo per lo splendido lavoro di montaggio del video e con Tamadeus per le riprese, nelle quali peraltro quoti anche te stesso. Quadrumane?

Sempre leccato l'atterraggio, nel quale eccelli.



ps:
Vi svelerei la vera natura del Congo, se trovassi quella fotografia...ho scandagliato tre hard disk, ma prima o poi :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002