BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Asw24 Riproduzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/254664-asw24-riproduzione.html)

Mycol 27 giugno 12 00:58

Asw24 Riproduzione
 
Ciao Ragazzi!
dopo lunga assenza.. torno a farmi vivo con questo nuovo progetto...
Ad ora ho solo la fusoliera di questo fantastico modello(che oggi ho carteggiato per bene per togliere il gelcoat che era in pessimo stato) ma ho già deciso che voglio farne una bella riproduzione.. il modello sarà da 3mt AA quindi in scala 1/5.. so che in commercio ci sono gli strumenti per il cockpit ma... l'abitacolo si trova o mi conviene trovare il modellone scala1/1, fare mille foto e tentare di farmelo da me(ed in questo caso.. sarebbero seri problemi...)??????

Ciao e Grazie... Myke

gallina 27 giugno 12 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3273442)
Ciao Ragazzi!
dopo lunga assenza.. torno a farmi vivo con questo nuovo progetto...
Ad ora ho solo la fusoliera di questo fantastico modello(che oggi ho carteggiato per bene per togliere il gelcoat che era in pessimo stato) ma ho già deciso che voglio farne una bella riproduzione.. il modello sarà da 3mt AA quindi in scala 1/5.. so che in commercio ci sono gli strumenti per il cockpit ma... l'abitacolo si trova o mi conviene trovare il modellone scala1/1, fare mille foto e tentare di farmelo da me(ed in questo caso.. sarebbero seri problemi...)??????

Ciao e Grazie... Myke

Ciao, ho cercato qualche foto del mio vecchio ASW 24 WL.
Ho trovato ben poco:(.
Ti allego il cruscotto :rolleyes: non me lo ricordavo più:icon_rofl, ormai son tutti pieni con l' avvento dei nuovi calcolatori di planata.
Se penso che il VP6 Comp. che avevo montato era qualcosa di avveniristico... oggi fa ridere.
Ciao
Gallina
PS: credo che se trovi cruscotti dell' ASW 28 ( non il modello E che ha il motore ) siano identici.

gallina 27 giugno 12 01:36

In ogni modo l' ASW 24 è BELLISSIMO !!
Planava benissimo, ma non brillava in salita.
Ciao
Gallina

Jack Frost 27 giugno 12 08:15

Riproduzioni interni cockpit glider ....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3273442)
Ciao Ragazzi!
dopo lunga assenza.. torno a farmi vivo con questo nuovo progetto...
Ad ora ho solo la fusoliera di questo fantastico modello(che oggi ho carteggiato per bene per togliere il gelcoat che era in pessimo stato) ma ho già deciso che voglio farne una bella riproduzione.. il modello sarà da 3mt AA quindi in scala 1/5.. so che in commercio ci sono gli strumenti per il cockpit ma... l'abitacolo si trova o mi conviene trovare il modellone scala1/1, fare mille foto e tentare di farmelo da me(ed in questo caso.. sarebbero seri problemi...)??????

Ciao e Grazie... Myke




:fiu: Per gli interni, prova a vedere/sentire quì: Scale Art Fly - Galleria Fotografica :wink:

vrpol 27 giugno 12 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da gallina (Messaggio 3273459)
In ogni modo l' ASW 24 è BELLISSIMO !!
Planava benissimo, ma non brillava in salita.
Ciao
Gallina

Presa all'aereoporto del Caproni giusto?

Mycol 27 giugno 12 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Jack Frost (Messaggio 3273511)
:fiu: Per gli interni, prova a vedere/sentire quì: Scale Art Fly - Galleria Fotografica :wink:

Spettacolooooo! é parte di quello che cercavo... ora manca solo la vasca dell'abitacolo...

Jack Frost 28 giugno 12 10:32

Riproduzioni interni cockpit glider ....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3275159)
Spettacolooooo! é parte di quello che cercavo... ora manca solo la vasca dell'abitacolo...


:wink: Se non trovi quello che ti serve, puoi benissimo contattarli ( Scale Art Fly - Galleria Fotografica ), sono sempre disponibili a suggerimenti e consigli.

gallina 28 giugno 12 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 3273582)
Presa all'aereoporto del Caproni giusto?

Si,
ma son passati almeno 15 anni:supercry:.
Credo e spero che voli ancora a Belluno.
Ciao
Gallina

vrpol 28 giugno 12 13:14

mi pareva di conoscere il monte sullo sfondo^_^
beautiful

Mycol 28 giugno 12 23:46

Contattata l'azienda...
Il kit completo costa un pochetto... Ma a parer mio ne vale la pena.. purtroppo però ad ora non riescono a fornire l'abitacolo.. Mi sa che qui o qualcuno si inventa una magia... oppure dovrò arrangiarmi in qualche modo... questa potrebbe diventare una sfida parecchi interessante!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002