![]() |
Urgente tessuti vetro a Genova Qualche genovese sa dirmi se c' è un negozio che vende tessuti e resine da laminazione a Genova possibilmente vicino al centro? Grazie Marco |
Coger (Ing. Cavallo) - Via Trento, 49r 010316800 chiamalo prima al telefono perché ha orari un po' particolari (10-12;15-17 o giù di lì). Ce n'è un altro di fronte al Galliera ma non lo conosco, chiedi a 41fabio73.... |
prova qui ciao c'e ancha FORTEMARE lo trovi in zona Carignano (centro).. nella traversa di fronte all'entrata del parcheggio interno dell'ospedale Galliera... l'ingresso sembra piccolo ma dentro e bello grosso ciao:wink: |
Grazie ragazzi! Ho telefonato a Fortemare che è vicinissimo a dove abita la girl ed hanno tutto ciò che mi serve! Peccato che sta mattina il sito era down e non ho potuto chiedere prima perchè il negozio in questione chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 e la mia fidanza a quell' ora ha il treno per tornare qui a IM :wall: ma non potrebbe fermarsi a studiare ancora un po'? :fiu: Se non mi sentite + è perche legge pure lei il forum e mi ha ucciso:icon_rofl Vabbè si laminerà la settimana prossima! (se sono ancora vivo) Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
girl= fidanzata, nel caso specifico la mia fidanza= fidanzata down= termine di uso comune che indica che un sito è offline... ops "non in linea" Scusate cercherò in futuro di essere più rispettoso della lingua italiana:hail: |
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002