BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Urgente tessuti vetro a Genova (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/25302-urgente-tessuti-vetro-genova.html)

playloud 11 maggio 06 12:42

Urgente tessuti vetro a Genova

Qualche genovese sa dirmi se c' è un negozio che vende tessuti e resine da laminazione a Genova possibilmente vicino al centro?

Grazie

Marco

DoC 11 maggio 06 13:09

Coger (Ing. Cavallo) - Via Trento, 49r 010316800

chiamalo prima al telefono perché ha orari un po' particolari (10-12;15-17 o giù di lì).

Ce n'è un altro di fronte al Galliera ma non lo conosco, chiedi a 41fabio73....

torniketto 11 maggio 06 13:14

prova qui

ciao c'e ancha FORTEMARE lo trovi in zona Carignano (centro).. nella traversa di fronte all'entrata del parcheggio interno dell'ospedale Galliera...
l'ingresso sembra piccolo ma dentro e bello grosso
ciao:wink:

playloud 11 maggio 06 13:46

Grazie ragazzi!

Ho telefonato a Fortemare che è vicinissimo a dove abita la girl ed hanno tutto ciò che mi serve!

Peccato che sta mattina il sito era down e non ho potuto chiedere prima perchè il negozio in questione chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 e la mia fidanza a quell' ora ha il treno per tornare qui a IM :wall: ma non potrebbe fermarsi a studiare ancora un po'? :fiu:

Se non mi sentite + è perche legge pure lei il forum e mi ha ucciso:icon_rofl

Vabbè si laminerà la settimana prossima! (se sono ancora vivo)

Grazie ancora

Vietto 11 maggio 06 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da playloud
Grazie ragazzi!

Ho telefonato a Fortemare che è vicinissimo a dove abita la girl ed hanno tutto ciò che mi serve!

Peccato che sta mattina il sito era down e non ho potuto chiedere prima perchè il negozio in questione chiude alle 12.30 e riapre alle 15.00 e la mia fidanza a quell' ora ha il treno per tornare qui a IM :wall: ma non potrebbe fermarsi a studiare ancora un po'? :fiu:
Grazie ancora

Occhio a dire certe cose.... già il nostro hobby non è capito dalle donne (la maggior parte) quindi....

td_2200 11 maggio 06 14:37

Citazione:

Grazie ragazzi!

Grazie ancora

Ma come parli? :blink: povero italiano... sconosciuto ai più...:(

playloud 11 maggio 06 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
Ma come parli? :blink: povero italiano... sconosciuto ai più...:(

:mumble:

girl= fidanzata, nel caso specifico la mia

fidanza= fidanzata

down= termine di uso comune che indica che un sito è offline... ops "non in linea"

Scusate cercherò in futuro di essere più rispettoso della lingua italiana:hail:

mat 12 maggio 06 15:20

http://www.schaller-compositi.com/default.htm

playloud 12 maggio 06 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da mat

Grazie, conoscevo già Shaller, ma mi serviva un fornitore a Genova

Ciao

td_2200 12 maggio 06 17:45

Citazione:

:mumble:

girl= fidanzata, nel caso specifico la mia

fidanza= fidanzata

down= termine di uso comune che indica che un sito è offline... ops "non in linea"

Scusate cercherò in futuro di essere più rispettoso della lingua italiana:hail:

porta pazienza... ma è colpa delle materie del corso studi... ovvio che so cosa vuol dire, ma questo particolare "slang" mi è saltato subito agli occhi...fa molto televisivo, molto strada,molto 2000... :wacko: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002