Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 20:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Messaggi: 7
un vostro giudizio

ciao a tutti....sono un modellista di bologna socio del GMB (gruppo modellistico Bolognese) ....e tra oggi e domani mi deve arrivare il mio nuovo RADIAN PRO....io volo gia' con diversi modelli e faccio anche un po di 3d....insomma non sono un veterano ne un fenomeno ma neanche un novellino.....nel ambito aeromodellistico......ma nel mondo alianti si....sono un novizio a tutti gli effetti, ma il radian pro è fantastico e l'ho voluto comprare per avere un modello per volare in tutto relax....HO FATTO BENE??? al di la della mia esperienza di volo con l'acquisto di un nuovo modello c'è sempre quella senzazione di paranoia....come accade nei primi voli...ed essendo il primo aliante volevo delle conferme da voi! ho preso la versione PNP e volevo montarci una ricevente (la mia radio è una spektrum dx6i) spektrum ar600 puo andare bene? nel offerta che ho trovato e scelto erano comprese anche 2 pacchi da 1800 mha? possono andare bene? vi ringrazio anticipatamente.... MIRCO DA BOLOGNA (scusate se scrivo in questa sezione....ma in quella del "club del radian pro" non ho ancora avuto udienza)
mircoducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 20:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enric potter 95
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 635
nn ti preoccupare, volerai come sempre, il radian ,anche pro, nn ha le problematiche di volo di un aliante performante, infatti è come un easy glider!!
ciao!!
__________________
Il must é volare.... atterrare é optional
enric potter 95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamadaus
 
Data registr.: 13-06-2008
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833