![]() |
ASG 29 Hmodel qualcuno conosce/ha l' asg 29 6m della Hmodel ??? Sul loro sito non c'è più qualcuno sa il motivo ?? ci sono stati problemi con il modello ??? Grazie Oliver |
Citazione:
ASG 29 |
asg 29 da 5mt |
grazie . Ma io cercavo qualche caratteristica di volo del asg 29 della h model . Oliver |
Citazione:
Su vari forum stranieri fanno la stessa tua domanda, però mi chiedo: Models | Hmodel - Radim Horký perchè non è nella lista dei modelli ordinabili ? Arnaldo |
Citazione:
|
Citazione:
Qualche vocina mi dice che anche il parente full size ASG29... non ha vuto un gran successo :shutup: peccato perchè la linea è molto bella e diversa dal 28 classico. Vai su rhosental come già suggerito che non sbagli, portafoglio permettendo :fiu: Arnaldo |
Citazione:
dove il più economico costa 4500 euro:blink: non credo ci siano problemi di portafoglio:fiu: Daniele |
Citazione:
Insgesamt sechs ASG 29 unter den Top-Ten: 1. Karol Staryszak (PL) - ASG 29 2. Zbigniew Nieradka (PL) - ASG 29 4. Peter Eriksen (DK) - ASG 29 E 5. Ed Johnston (UK) - ASG 29 E 7. Gary Stingemore (UK) - ASG 29 E 9. Gilles Navas (F) - ASG 29 E Alexander Schleicher |
Citazione:
Ciao, parli dell' ASG 29 in quanto sei in contatto con piloti ful size che ne hanno dato una cattiva recensione? Mi permetto di dire che l' ASG 29 full size è attualmente il campione e vice-campione europeo, ed è stato campione del mondo nel 2010 e terzo classificato, sempre in classe 18 m;primo e secondo classificato nella coppa del mediterraneo 2011 ;è stato vice campione del mondo in classe 15m nel 2010...ecc... Per non parlare delle minori competizioni. E' comunque un gran bel aliante. Gino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002