BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ASG 29 Hmodel (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/246632-asg-29-hmodel.html)

oliver 18 aprile 12 20:55

ASG 29 Hmodel

qualcuno conosce/ha l' asg 29 6m della Hmodel ??? Sul loro sito non c'è più qualcuno sa il motivo ?? ci sono stati problemi con il modello ???
Grazie Oliver

bicio 18 aprile 12 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da oliver (Messaggio 3154575)
qualcuno conosce/ha l' asg 29 6m della Hmodel ??? Sul loro sito non c'è più qualcuno sa il motivo ?? ci sono stati problemi con il modello ???
Grazie Oliver

Se puo essere utile questo non e male
ASG 29

bicio 18 aprile 12 23:16

asg 29 da 5mt

Flugzeuge > Scale-Segler > Fertigmodelle > Modelle A-H

oliver 19 aprile 12 07:58

grazie .
Ma io cercavo qualche caratteristica di volo del asg 29 della h model .
Oliver

ik2nbu 19 aprile 12 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da oliver (Messaggio 3154575)
Grazie Oliver

Su vari forum stranieri fanno la stessa tua domanda, però mi chiedo:

Models | Hmodel - Radim Horký

perchè non è nella lista dei modelli ordinabili ?

Arnaldo

oliver 19 aprile 12 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 3155416)
Su vari forum stranieri fanno la stessa tua domanda, però mi chiedo:

Models | Hmodel - Radim Horký

perchè non è nella lista dei modelli ordinabili ?

Arnaldo

Infatti me lo chiedo anch ' io... Sul forum tedesco c' è qualcuno che ha fattol la domanda , ma non risponde nessuno .... Mah... Forse il modello non è un granche ..

ik2nbu 19 aprile 12 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da oliver (Messaggio 3155586)
Infatti me lo chiedo anch ' io... Sul forum tedesco c' è qualcuno che ha fattol la domanda , ma non risponde nessuno .... Mah... Forse il modello non è un granche ..

Qualche vocina mi dice che anche il parente full size ASG29... non ha vuto un gran successo :shutup: peccato perchè la linea è molto bella e diversa dal 28 classico.

Vai su rhosental come già suggerito che non sbagli, portafoglio permettendo :fiu:

Arnaldo

danielep 19 aprile 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 3155985)
Vai su rhosental come già suggerito che non sbagli, portafoglio permettendo :fiu:

Arnaldo

Visto che chiede dei modelli H model,
dove il più economico costa 4500 euro:blink:
non credo ci siano problemi di portafoglio:fiu:

Daniele

oliver 19 aprile 12 16:30

Citazione:

Qualche vocina mi dice che anche il parente full size ASG29... non ha vuto un gran successo :shutup: peccato perchè la linea è molto bella e diversa dal 28 classico.

Arnaldo

invece si che ha avuto successo il full size. ha vinto un sacco di premi
Insgesamt sechs ASG 29 unter den Top-Ten:

1. Karol Staryszak (PL) - ASG 29
2. Zbigniew Nieradka (PL) - ASG 29
4. Peter Eriksen (DK) - ASG 29 E
5. Ed Johnston (UK) - ASG 29 E
7. Gary Stingemore (UK) - ASG 29 E
9. Gilles Navas (F) - ASG 29 E

Alexander Schleicher

gino latilla 19 aprile 12 16:34

Citazione:

Arnaldo

Ciao,
parli dell' ASG 29 in quanto sei in contatto con piloti ful size che ne hanno dato una cattiva recensione?

Mi permetto di dire che l' ASG 29 full size è attualmente il campione e vice-campione europeo, ed è stato campione del mondo nel 2010 e terzo classificato, sempre in classe 18 m;primo e secondo classificato nella coppa del mediterraneo 2011 ;è stato vice campione del mondo in classe 15m nel 2010...ecc...
Per non parlare delle minori competizioni.

E' comunque un gran bel aliante.

Gino

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002