![]() |
che modello è questo? girovagando per il web ho trovato questa foto: http://www.silvertone.com.au/sray.jpg la radio è vecchiotta ma il modello mi sembra interessante. qualcuno ha qualche info in merito?:unsure::unsure: |
Era già stato postato, o l'ho visto da qualche parte, non ricordo :( |
eh mi ricordo anche io di averlo gia visto qui...ma non sapevo cosa scrivere nel tasto cerca per trovarlo :P |
Prova a scavare nel sito: Silvertone Electronics (c'è tanta roba:P:D) |
Citazione:
non so bene l'inglese. e comunque avevo gia guardato ma non ho trovato info in merito. se le avessi trovate non chiedevo qui :wink: |
che modello è questo? E' il famoso Stingray Y2M5della Silvertone. Il modello in foto è del 1998 opera di Bob Young Trae origine dal famoso Stingtary del 1974, uno, se non il prmo modello tutto fibra. Allego pagina di collegamento : REMOTE CONTROL/RADIO CONTROL per quello della foto) Bello anche il loro Flamingo.Roba seria quella della Silvertone. Ciao giobalde :rolleyes: |
Citazione:
non avevi guardato bene:P (neanche io:D) Giò l'ha beccato e c'è anche il trittico quotato!!!!!! |
Citazione:
|
l'avevo postato io, credo sul salame, tempo fa. stessa foto. avevo fatto una ricerca sulo stingray e mi ci ero imbattuto con la stessa tua curiosita'. bel modello, una estetica veramente gradevole.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002