![]() |
abitacolo swift cia a tutti! mi servirebbero delle foto dell' abitacolo di uno swift s1... mi interesserebbero soppratutto quelle da cui si capisce la posizione e l' inclinazione del sedile!! E sapete per caso dove potrei trovare un pilotino in scala 1/5 completo che nn costi una fortuna, anche nn bellissimo!!!! grazie!! |
nessuno può aiutarmi?? |
|
grazie!! |
Sandra! Senti la sig.ra Sandra, A H Design - The Pilot People, making model pilots for model planes e' inglese, ma stupenda e simpatica, i prezzi sono molto buoni... ma la attesa e' un parto in scala 1:3.... 3 mesi!! LV-GDG |
Pilotino Artigiano Ferrarese Ho sentito di un artigiano di ferrara che fa dei pilotini.... un tale Gianluca!! PER SORRIDERE UN PO |
grazie mile per l' aiuto! ma a me ne servirebbe uno brutto e poco costoso, perchè dovrei trasformarlo in un personaggio! terrò in considerazione, ma di foto niente?? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3072232 |
molto interessante!! grazie mille, mi sarà di vero aiuto!! ciao!! |
Foto Swift Ciao, ecco il mio contributo, sono le foro dello Swift che opera presso il C.V.V. e scuola acrobazia di Alfina. Buon Lavoro Mastroggeppo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002