![]() |
Aspettando la bella stagione .... |
Citazione:
ciotola del cane con 1 cm di ghiaccio in giardino.. La Neve a 1000 metri si sta sciogliendo e per fine mese magari ci scappa il primo volo dai che ce la famo ! ( senza congelare ). Arnaldo |
|
Citazione:
e come il mio... ha inforcato la moto e va a caccia di passerine..:rolleyes: Beata gioventù ! Resteranno solo gli anziani sul pendio ed andremo a volare con la badante ucraina ...:icon_rofl Arnaldo |
Citazione:
Tra pochi anni comincerà sicuramente la caccia alle passerine .... e allora finalmente potrò riprendere in mano il telecomando :shutup: ..... :wink: ciao Marco p.s. ... io mi sono prenotato per una maglietta XXL ... è possibile prenotare anche la badante ? ... :P |
Citazione:
Accompagnatrice Donna Età 25-30 anni , Provenienza Est, Arrivo in areoporto di Orio al Sabato ore 20.00, Cena con Pernotto in Loco, Volo Domenica ( per chi gliela fa:icon_rofl) sul Pendio e ripartenza con volo delle ore 17.00. Tariffa Gold Fly " All inclusive":fiu: :shutup: |
4 Allegato/i ...aspettando la bella stagione? Oggi prima giornata in pendio condizioni minime ma ci stavano. Abbiamo fatto il collaudo di un pilatus b4 da 3,75 m e un Salto ipercaricatissimo dalle riparazioni con circa 6,4 kg e carico alare superiore a 100 |
Citazione:
|
io oggi per fare un voletto mi sono caricato il modello in macchina e sono andato alle svalbard. Non c'era la condizione e allora ho preso un tè per rimediare la giornata. |
Citazione:
Sabato prossimo tutti lì....sperando che il contadino non ci Lupari:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002