BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aspettando la bella stagione .... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/239596-aspettando-la-bella-stagione.html)

marcopatton 16 febbraio 12 14:28

Aspettando la bella stagione ....

Volo in pendio al Vettore 13.08.2007.wmv - YouTube

... che bei ricordi !!

ciao Marco

ik2nbu 16 febbraio 12 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 3042850)
Volo in pendio al Vettore 13.08.2007.wmv - YouTube

... che bei ricordi !!

ciao Marco

Oggi + 8 gradi in Pianura Padana , ma questa notte sempre - 1:(

ciotola del cane con 1 cm di ghiaccio in giardino..

La Neve a 1000 metri si sta sciogliendo e per fine mese magari ci scappa il primo volo

dai che ce la famo ! ( senza congelare ).

Arnaldo

marcopatton 16 febbraio 12 21:52

Koralpe 08 - YouTube

.... altri bei ricordi .. :)

ciao Marco

ik2nbu 17 febbraio 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 3043779)
Koralpe 08 - YouTube

.... altri bei ricordi .. :)

ciao Marco

Dilla tutta Marco !! Tuo figlio è diventato adolescente, se ne impippa dei modelli RC
e come il mio... ha inforcato la moto e va a caccia di passerine..:rolleyes:

Beata gioventù ! Resteranno solo gli anziani sul pendio ed andremo a volare con la badante ucraina ...:icon_rofl

Arnaldo

marcopatton 17 febbraio 12 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 3045513)
Dilla tutta Marco !! Tuo figlio è diventato adolescente, se ne impippa dei modelli RC
e come il mio... ha inforcato la moto e va a caccia di passerine..:rolleyes:

Beata gioventù ! Resteranno solo gli anziani sul pendio ed andremo a volare con la badante ucraina ...:icon_rofl

Arnaldo

Ciao Arnaldo, per adesso Giorgio è ancora un bambino e non si perde un sabato al campo volo :approved:
Tra pochi anni comincerà sicuramente la caccia alle passerine .... e allora finalmente potrò riprendere in mano il telecomando :shutup: ..... :wink:

ciao Marco

p.s.

... io mi sono prenotato per una maglietta XXL ... è possibile prenotare anche la badante ? ... :P

ik2nbu 18 febbraio 12 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 3045674)
Ciao Arnaldo, per adesso Giorgio è ancora un bambino e non si perde un sabato al campo volo :approved:
Tra pochi anni comincerà sicuramente la caccia alle passerine .... e allora finalmente potrò riprendere in mano il telecomando :shutup: ..... :wink:

ciao Marco

p.s.

... io mi sono prenotato per una maglietta XXL ... è possibile prenotare anche la badante ? ... :P

Sicuramente , questo è il programma bandanti, ma riservato ai Modellisti Senior :

Accompagnatrice Donna Età 25-30 anni , Provenienza Est, Arrivo in areoporto di Orio al Sabato ore 20.00, Cena con Pernotto in Loco, Volo Domenica ( per chi gliela fa:icon_rofl) sul Pendio e ripartenza con volo delle ore 17.00.

Tariffa Gold Fly " All inclusive":fiu: :shutup:

panterone 18 febbraio 12 19:20

4 Allegato/i
...aspettando la bella stagione?
Oggi prima giornata in pendio condizioni minime ma ci stavano.
Abbiamo fatto il collaudo di un pilatus b4 da 3,75 m e un Salto ipercaricatissimo dalle riparazioni con circa 6,4 kg e carico alare superiore a 100

massimob 18 febbraio 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 3046839)
...aspettando la bella stagione?
Oggi prima giornata in pendio condizioni minime ma ci stavano.
Abbiamo fatto il collaudo di un pilatus b4 da 3,75 m e un Salto ipercaricatissimo dalle riparazioni con circa 6,4 kg e carico alare superiore a 100

dalla pendenza del prato direi che era il pendio sopra Valdobbiadene e c'è pure il pittore

manubrio 18 febbraio 12 21:51

io oggi per fare un voletto mi sono caricato il modello in macchina e sono andato alle svalbard.
Non c'era la condizione e allora ho preso un tè per rimediare la giornata.

panterone 18 febbraio 12 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 3047102)
dalla pendenza del prato direi che era il pendio sopra Valdobbiadene

Esatto:wink:
Sabato prossimo tutti lì....sperando che il contadino non ci Lupari:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002