BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aiutatemi a decidere! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/239508-aiutatemi-decidere.html)

noway79 15 febbraio 12 17:49

Aiutatemi a decidere!

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il sostituto allo sweet della topmodel.
Sto cercando qualcosa di performante, ma non estremo, per il momento ho adocchiato i seguenti modelli:
Premesso che volo, oltre che con lo sweet, con calmato a scoppio, Edge540, funjet, e che quindi non sono un manico, ma neanche un ultra novellino, e premesso che il modello verrà utilizzato prevalentemente in pianura e qualche rara volta in pendio.
Quale modello mi consigliate??

Ps se avete proposte alternative fate pure.

Grazie!!!

freefly 15 febbraio 12 17:54

Sono tre cose diverse tra loro.....metti prima bene a fuoco cosa ci vuoi fare, termicare, fare acro, f5B ??

noway79 15 febbraio 12 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da freefly (Messaggio 3041193)
Sono tre cose diverse tra loro.....metti prima bene a fuoco cosa ci vuoi fare, termicare, fare acro, f5B ??

Sono d'accordo che sono tre modelli diversi tra di loro, ma se si esclude l'hawk sono modelli abbastanza flessibili.
Mi serve, infatti, un modello polivalente veloce e che sia ben predisposto verso l'acro base.

ik2nbu 15 febbraio 12 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da noway79 (Messaggio 3041210)
Sono d'accordo che sono tre modelli diversi tra di loro, ma se si esclude l'hawk sono modelli abbastanza flessibili.
Mi serve, infatti, un modello polivalente veloce e che sia ben predisposto verso l'acro base.

Wisper in assoluto !

Polivalente + Acro di base + Molto efficiente anche quando calano le condizioni

non ha caso...qualcuno mi disse che era il modello + venduto della Xmodel.

Arnaldo

bicio 15 febbraio 12 23:38

wisper !!!!!! wisper!!!!!:approved::modelrc:

non ti pentiraiiii

Nextone 15 febbraio 12 23:51

ma verrà utilizzato puro o sarà snaturato, violentato, rovinato da un paio di baffi?

noway79 16 febbraio 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da Nextone (Messaggio 3042031)
ma verrà utilizzato puro o sarà snaturato, violentato, rovinato da un paio di baffi?

I baffi ci devono per forza essere altrimenti lo userei una volta l'anno (nella mia zona non saprei proprio dove andare per volare in pendio).
Al massimo posso tenere in considerazione un eventuale gancio traino.
Mi piacerebbe, però, avere un modello da poter utilizzare sempre.

pierrecruset 16 febbraio 12 10:58

Whisper.....

Nextone 16 febbraio 12 13:37

bof....
visto che vuoi offenderlo con i baffi....

blade!!

senza baffi avrei detto anche io whisper, ma dovendo rovinarlo con la motorizzazione, tanto vale avere un modello più veloce e performante.

chetto1965 16 febbraio 12 13:43

Intervengo nella discussione in quanto sono interessato anche io all'argomento essendo alla ricerca della stessa tipologia di modello....

Nextone dice "Blade" e non Whisper perchè sarà motorizzato... però l'utente che ha aperto la discussione dice che lo userà prevalentemente in pianura e quindi a questo punto credo per termicare.... il Blade è in grado di difendersi onorevolmente in termica? :unsure:

Saluti
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002