![]() |
Aiutatemi a decidere! Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il sostituto allo sweet della topmodel. Sto cercando qualcosa di performante, ma non estremo, per il momento ho adocchiato i seguenti modelli: Premesso che volo, oltre che con lo sweet, con calmato a scoppio, Edge540, funjet, e che quindi non sono un manico, ma neanche un ultra novellino, e premesso che il modello verrà utilizzato prevalentemente in pianura e qualche rara volta in pendio. Quale modello mi consigliate?? Ps se avete proposte alternative fate pure. Grazie!!! |
Sono tre cose diverse tra loro.....metti prima bene a fuoco cosa ci vuoi fare, termicare, fare acro, f5B ?? |
Citazione:
Mi serve, infatti, un modello polivalente veloce e che sia ben predisposto verso l'acro base. |
Citazione:
Polivalente + Acro di base + Molto efficiente anche quando calano le condizioni non ha caso...qualcuno mi disse che era il modello + venduto della Xmodel. Arnaldo |
wisper !!!!!! wisper!!!!!:approved::modelrc: non ti pentiraiiii |
ma verrà utilizzato puro o sarà snaturato, violentato, rovinato da un paio di baffi? |
Citazione:
Al massimo posso tenere in considerazione un eventuale gancio traino. Mi piacerebbe, però, avere un modello da poter utilizzare sempre. |
Whisper..... |
bof.... visto che vuoi offenderlo con i baffi.... blade!! senza baffi avrei detto anche io whisper, ma dovendo rovinarlo con la motorizzazione, tanto vale avere un modello più veloce e performante. |
Intervengo nella discussione in quanto sono interessato anche io all'argomento essendo alla ricerca della stessa tipologia di modello.... Nextone dice "Blade" e non Whisper perchè sarà motorizzato... però l'utente che ha aperto la discussione dice che lo userà prevalentemente in pianura e quindi a questo punto credo per termicare.... il Blade è in grado di difendersi onorevolmente in termica? :unsure: Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002