![]() |
Citazione:
167 : 220 cm cappotina con vetro in lexan al posto al posto del polistirolone nero che perdeva il colore struttura molto + liscia ben rifinita e con molti particolari per quelli che ci sono su uno swift sistema di bloccaggio ali interessante + quadrotto in carbonio + piattina da 4 x 1,5 per un ala + rigida di quella del foxino che era originalmente ridicola adesivi opachi carini giusto per finirlo pianetto incastrato in piu materiale speriamo con giusto d.l. :icon_rofl sicuramente fatto meglio del predecessore un gommolo in scala, chiaro che si può avere il fox hype a 69 euro con tutto compreso prendetelo io no. stay tuned |
Beh se giá ci dici che rispetto al fox è più rigido e meglio rifinito... :-) |
mi sa che appena è disponibile ci faccio un pensierino ! ciao |
ciao Disaster non hai piu saputo niente del Fox? ciao :huh: |
ah dimenticavo! montato ieri lo swift mi manca ricevente e bilanciarlo :P |
Quest Swift mi intriga! Sentiamo Bad che ci dice..... |
Citazione:
direi che l'ala è abbastanza tosta il problema della flessione non è data dalla semiala ma dall' unione delle due che andrebbero semplicemente unite con una baionetta ausiliaria con diedro che mi collega i 2 quadrotti forati che poi sono i longheroni la fuso è predisposta per un motorello ma io ci ho messo lo sgancio multiplex. la coda è fatta bene il pianetto ha una battuta per tenerlo assieme e volendo si può fare smontabile con entrambi i servi in coda. la cappottina è termoformata bene e bastano 5 minuti ed è fatta. per adesso è tutto ... stay tuned Ale |
Citazione:
ci racconti qualcosa in più e magari ci fai due foto proprio del punto "incriminato"?:) |
Citazione:
Giusto per spararla prima di andare a dormire: magari è meglio tenerlo leggero con le corse abbondanti e farci un volo acro in dinamica leggera, piuttosto che il volo ballistico tipico degli swift... |
Citazione:
ciò che mi preoccupa e l'eventuale svergolatura/flessione al minimo aumento di velocità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002