BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   negozio on line dedicato a noi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/235723-negozio-line-dedicato-noi.html)

mauri1645 13 gennaio 12 11:03

negozio on line dedicato a noi
 
salve a tutti,mancavo da un po', e,piacevole sorpresa ti trovo nei banners un sito specializzato nella commercializzazione di alianti...G-FLY.IT..e non soliti gommoli o modelli presenti presso altri rivenditori ma modelli di fascia medio alta tipo rcrcm...ds model...etc..servi mks...non so se esista un negozio online simile in italia..qualcuno conosce questi signori..e soprattutto se per la spedizione non devi pagare 80/100 € come quando acquisti modelli simili all'estero...
Maurizio

luca.masali 13 gennaio 12 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da mauri1645 (Messaggio 2972792)
salve a tutti,mancavo da un po', e,piacevole sorpresa ti trovo nei banners un sito specializzato nella commercializzazione di alianti...G-FLY.IT..e non soliti gommoli o modelli presenti presso altri rivenditori ma modelli di fascia medio alta tipo rcrcm...ds model...etc..servi mks...non so se esista un negozio online simile in italia..qualcuno conosce questi signori..e soprattutto se per la spedizione non devi pagare 80/100 € come quando acquisti modelli simili all'estero...
Maurizio

già, e vende a 610 euro il viper jet di Hobbyking, che costa meno di 190 dollari. Avercene, di negozi così:lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Jet-teng ViperJet

Baracca 13 gennaio 12 11:23

Sembrerebbe che per acquisti sopra i 100 euro con pagamento mediante bonifico bancario, PostaPay o carta di credito mediante POS Virtuale IWBANK (3D secure) spese di spedizione GRATUITE.
Non capisco perché non tramite Paypal!
In fin dei conti Paypal garantisce un po' anche l'acquirente e non solo il venditore mentre con le altre formule, in caso di problemi... ciccia! O mi sbaglio?

Baracca 13 gennaio 12 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2972823)
già, e vende a 610 euro il viper jet di Hobbyking, che costa meno di 190 dollari. Avercene, di negozi così:lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Jet-teng ViperJet

Per quel che riguarda gli alianti che ne pensi?

Cesare de Robertis 13 gennaio 12 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2972823)
già, e vende a 610 euro il viper jet di Hobbyking, che costa meno di 190 dollari. Avercene, di negozi così:lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Jet-teng ViperJet

Non vorrei sbagliare, ma non mi pare lo stesso modello...


-------------------------------

luca.masali 13 gennaio 12 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2972834)
Non vorrei sbagliare, ma non mi pare lo stesso modello...


-------------------------------

boh, è uguale perfino la marca sul sedere. :lol: magari non sono lo stesso progetto, chissà. Bisognerebbe vederli da vicino e vedere quale dei due è meglio, dalla foto difficile dire.

Quanto ai modelli, io è parecchio che vorrei un bel Minimoa, lì ne hanno uno orrido, con la fusoliera di vetroresina (Orrore!)

GO-3 Minimoa

qui per 25 euro deppiù ne hanno uno bellissimo tutto in balsa:

Black Horse Minimoa Glider ARF RC Segelflugzeug /Weiss & Rot 3400mm

poi non so, bisogna vedere cosa uno cerca :D

mauri1645 13 gennaio 12 11:55

per quel che riguarda i modelli rcrcm i prezzi sono concorrenziali...inferiori a emc vega..poi se la spedizione e' gratis x spese superiori a 100 € mi sembra conveniente..x ds model il prezzo e' allineato..x il resto non saprei...ma qualcuno sa chi sono...dovrebbero essere aliantisti...no?
Maurizio

Baracca 13 gennaio 12 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da mauri1645 (Messaggio 2972891)
p...ma qualcuno sa chi sono...dovrebbero essere aliantisti...no?
Maurizio

Never covered!
jamais couverts!
no cubiertos!
kamwe kufunikwa! (sembrerebbe sia swahili)

Ste41 13 gennaio 12 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2972834)
Non vorrei sbagliare, ma non mi pare lo stesso modello...


-------------------------------

Anche a me...
Magari escono dallo stesso stampo :fiu: ma mi sembrano diversi all'interno
E la descrizione dice tutto fibra, quello di hk non ha le ali in balsa?

beppemenca 13 gennaio 12 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da mauri1645 (Messaggio 2972891)
qualcuno sa chi sono...dovrebbero essere aliantisti...no?
Maurizio

Ciao
se sei venuto almeno una volta al Catria/Vettore/Cucco sicuramente ci hai visto !

Saluti
Giuseppe M.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002