| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| aliante Valenta Destiny
Come vi sembra il Destiny della Valenta?? pensate sia un aliante che può anche prendere qualche termica ( anche se è piccolino) oppure è modello da velocità..?? altra domanda è un modello da velocità?? tiene motorizzazioni spinte?? a patto che ci entrino nella fusoliera strettina....mi sembra di vedere... un saluto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| destiny
si trova in giro in qualche negozio tedesco....sul sito della valenta ci sono gli importatori dei vari paesi coi loro siti.... aveva un costo abbordabile( in cecoslovacchia) e esteticamente è molto bello.... poi piccolo non occorre prendere motori esagerati e costosi.... mi sembrava piacevole.... io adesso ho un babajaga della X models....non sò se con questo modello vado avanti o indietro... ![]() ![]() ![]() bellino è bellino..però... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
E' molto bello e dai video sembra volare veramente bene! The sound of speed, Dsing my Destiny. - YouTube Peccato che è un po piccolo ma.....fa venir voglia di F5F.......
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009
|
Un bel modellino da combattimento ma con lo stesso prezzo puoi puntare almeno ad un 2 metri di apertura alare... Almeno in pendio non lo perdi di vista...
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| destiny Citazione:
io comunque ci volerei in pianura......una bella elichetta veloce e via....qualche affondata...qualche risalità in verticale..... i pendii vicino a casa mia non ci sono e non ho tanto tempo da dedicare al volo....spesso scappo dalla famiglia un paio di ore, andare in pendio da casa mia vuole dire perdere una giornata che non ho....e i miei due bambini sono ancora troppo piccoli per potersi appassionare ad una cosa.... più avanti vedremo..... invece in due minuti sono al campo volo e butto su.... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |