![]() |
AAA Cercasi aiuto collaudatore fox 3 mt 4,5 kg elettrico Ciao a tutti!!!vorrei lanciare un appello alla community...Mesi fa distrussi in fase di collaudo il mio fox 3 mt...purtoppo...Nei giorni seguenti, mi recai al campo di volo "Assolari" di Ghisalba (BG), e vidi un bellissimo fox, motorizzato elettrico, penso all'incirca delle stesse dimensioni del mio, e nacque in me il desiderio di ricominciare di nuovo da zero e motorizzare anche il mio!!!Dopo duro ed instancabile lavoro, con dinanzi il giorno in cui anche il mio sarebbe di nuovo tornato a solcare il blu, ecco il nuovo nato fox : 3 mt di apertura alare per 4,5 kg di peso in o.d.v....motorizzato con motore brushless per modelli fino a 6 kg di peso...è bellissimo!!!certo non perfetto, come ogni mio modello, ma bello....d'altra parte ogni scarrafone è bello a mamma sua:)....solo CERCO DISPERATAMENTE, una anima gentile e pia che mi aiuti nella fase di collaudo....prometto secchio di birra o cioccolata a discrezione!!!Alcune persone si sono offerte ma solo a parole...quando si parla di fatti la sensazione è quella di elemosinare un aiuto.....così mi affido a voi!!!GRAZIEEEE!!!!!!:D Andrea |
Citazione:
Scherzi a parte, è davvero una bella responsabilità collaudare un modello che non si conosce e di quelle dimensioni, se fossimo più vicini ci darei un occhiata volentieri, Se vieni dalle mie parti (At) fai un fischio che lo buttiamo su. |
Senz'altro Nextone!!!grazie! |
Secondo me devi provarlo tu... pensa che magone se il collaudatore fa una umanissima cazzata e lo demolisce:( |
Citazione:
|
E' vero...ma la probabilità di fare una stupidata e perdere il modello di uno che come me che non ha alcuna pratica con gli acrobatici è certamente maggiore di quella di un pilota che è già un manico, o che comunque ha già pilotato modelli simili:icon_rofl.... |
Citazione:
amici niente ?:( Armaldo Seriate BG Volo RC ai Colli di San Fermo BG |
Ciao Arnaldo,si.... effettivamente un po solitario è vero negli ultimi tempi....ma di amici aereomodellisti ne ho certo..questa mattina ho fatto un salto al campo di Ghisalba,penso mi iscriverò quest'anno!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002