BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Libratore Zoegling R/C scala 1:1: L' inizio. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/232781-libratore-zoegling-r-c-scala-1-1-l-inizio.html)

batman 15 dicembre 11 15:21

Libratore Zoegling R/C scala 1:1: L' inizio.
 
In principio era lo Spirito

La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Ursinus aleggiava sulle acque.

Ursinus disse: Sia la Luce! E la luce fu.

Ursinus vide che era cosa buona, ed un alito di vento si alzò dalla terra.

Ursinus disse: sia il Libratore! Ed il Libratore fu.

Ursinus creò il Libratore, e vide che era cosa buona.

Allora Ursinus creò da una sua costola due discepoli, Lippisch e Stamer, e disse loro:
"Scendete nel mondo e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra".

ed essi scesero sulla terra e dominarono la terra, e Lippisch e Stamer generarono lo Hols der Teufel, e poi generarono lo Zoeglinig.

Ursinus lo vide , e disse che era cosa buona: Ursinus disse:

"Siano le sue ali come colonne sulle porte dell' aria e la sua prora come dardo che ascende all' Infinito"

E lo Zoegling generò il Pegasus, e il Pegasus generò il Grunau 9 e il Grunau 9 Generò l' Hespenlaub.

E Ursinus creò Teichfuss, e vide che era cosa buona.

Ursinus gli disse: "Scendi nel mondo e fai volare la creatura della mia carne".

E Teichfuss scese nel mondo e fece volare lo Hespenlaub a Pavullo, e tutti videro che era cosa molto buona.

Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: e il settimo giorno si riposò.


Questa, secondo il Mito, è la genesi del libratore.

Ora questa leggenda, alla pari dell' Oro del Reno e dei Tesori di Atlantide, può rinascere, novella Fenice che sorge insieme al Sole libero e giocondo.

Per questo, Io, Batman, l' oscuro Servo di Colui-che-non-deve-mai-essere-nominato, sono stato incaricato di portare a Tutti la Buona Novella.


SI PUO' FARE!

Tra non molto il PIANO andrà svelato, gli Adepti si concerteranno ed i dubbiosi, i pavidi, i volatori corti, i mongolini e perfino chi come l' Infame tradì la parola data e disperse lo scritto originale.

Volatori di tutto il Mondo, RISORGETE!

Traditori dei vostri amici, TREMATE!

LA NUOVA ERA E' INCOMINCIATA!

Baracca 15 dicembre 11 15:27

MinCHIa!!!!
E scusa il francesismo!!

Ti seguo interessato!

Hai, per caso, modificato la firma?















.

Badlucifer 15 dicembre 11 15:32

Seguo con interesse.....
(80kg di carne umana pronta al sacrifizio)
Se mi metto a dieta posso calare ancora...
:icon_rofl:icon_rofl

kalorifero 15 dicembre 11 18:36

Mi piace la gente fulminata.
Dai così!:cheers:Alla vostra impresa.
Giorgio

Icaro62 15 dicembre 11 21:43

Vi seguirò con interesse, ma mi raccomando di non farvi male!

Nextone 15 dicembre 11 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2924272)
Vi seguirò con interesse, ma mi raccomando di non farvi male!

E sopratutto cercate di non far danni a terzi.

E per terzi intendo alla comunità dei modellisti.

dpl 15 dicembre 11 22:10

in omaggio alla storia
 
servono mica disegni 1:1?

osservate la complessità di una pur basilare e razionale struttura....
meditate, meditate.

dpl

Lscrignoli 17 dicembre 11 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 2923535)
In principio era lo Spirito

La terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Ursinus aleggiava sulle acque.

Ursinus disse: Sia la Luce! E la luce fu.

Ursinus vide che era cosa buona, ed un alito di vento si alzò dalla terra.

Ursinus disse: sia il Libratore! Ed il Libratore fu.

Ursinus creò il Libratore, e vide che era cosa buona.

Allora Ursinus creò da una sua costola due discepoli, Lippisch e Stamer, e disse loro:
"Scendete nel mondo e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili che strisciano sulla terra".

ed essi scesero sulla terra e dominarono la terra, e Lippisch e Stamer generarono lo Hols der Teufel, e poi generarono lo Zoeglinig.

Ursinus lo vide , e disse che era cosa buona: Ursinus disse:

"Siano le sue ali come colonne sulle porte dell' aria e la sua prora come dardo che ascende all' Infinito"

E lo Zoegling generò il Pegasus, e il Pegasus generò il Grunau 9 e il Grunau 9 Generò l' Hespenlaub.

E Ursinus creò Teichfuss, e vide che era cosa buona.

Ursinus gli disse: "Scendi nel mondo e fai volare la creatura della mia carne".

E Teichfuss scese nel mondo e fece volare lo Hespenlaub a Pavullo, e tutti videro che era cosa molto buona.

Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: e il settimo giorno si riposò.


Questa, secondo il Mito, è la genesi del libratore.

Ora questa leggenda, alla pari dell' Oro del Reno e dei Tesori di Atlantide, può rinascere, novella Fenice che sorge insieme al Sole libero e giocondo.

Per questo, Io, Batman, l' oscuro Servo di Colui-che-non-deve-mai-essere-nominato, sono stato incaricato di portare a Tutti la Buona Novella.


SI PUO' FARE!

Tra non molto il PIANO andrà svelato, gli Adepti si concerteranno ed i dubbiosi, i pavidi, i volatori corti, i mongolini e perfino chi come l' Infame tradì la parola data e disperse lo scritto originale.

Volatori di tutto il Mondo, RISORGETE!

Traditori dei vostri amici, TREMATE!

LA NUOVA ERA E' INCOMINCIATA!

fate sul serio ?

bruno 17 dicembre 11 07:27

Genuflessi in attesa di simile parto, attendiamo.

simone76 17 dicembre 11 13:41

http://ribbu.com/wp-content/uploads/2011/06/wtf_595.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002