![]() |
consiglio su alcuni alianti salve stò pensando ad un possibile acquisto di uno di questi alianti che proporrò qui sotto , avete commenti o consigli o se qualcuno li ha già avuti , ben venga ....un giudizio rapporto qualità prezzo dato che sono modelli di fascia economica .... Alps 1700 E Terran | Electric-glider | Modelplanes | Models ASK 21 EPO PNP 2,03m with retractable BL-motor, ESC, servos | Electric-glider | Modelplanes | Models ASW 17 Brushless 2,11m with BL-motor, esc and servos | Electric-glider | Modelplanes | Models FOX ARF EPP with brushless motor and servos | Electric-glider | Modelplanes | Models mi incuriosiscono piu che altro l'ALPS 1700 e l'ASW 17 ......che ne dite ? grazie |
Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
L'ASW 17 hype e' molto tranquillo, sta su con poco ma scordati l'acrobazia. Prendendolo come semiriproduzione, fa il suo. Il Fox hype ha un'archibugio per muovere gli alettoni poco preciso e in generale non mi ha impressionato. Non possiedo i modelli in questione, parlo in base a come li ho visti in volo, toccati con mano e alle impressioni dei proprietari. |
il phoenix 2mt di hobbyking ? meglio ? |
Ehm io un'occhio addosso al phoenix ce l'ho messo, pare che sia proprio riuscito e per quel che costa si può tentare la scommessa... solo che in germania non è disponibile da mesi. :uhm: Curiosità: hai esperienze di volo precedenti (direi si si :))? Dove intendi volare? Pianura o pendio? Così si riesce a stringere il cerchio sulle tue esigenze :wink: |
Citazione:
|
Phoenix Evolution Ma questo lo avete visto? Phoenix Evolution 1.6/2.6 ARTF inkl. Bl-Antrieb und Servos 1600 - 2600 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Come dice la pubblicità...du is meglio che uan! |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Alla lista mancano solo i fly fly o i jsb. Risparmia i tuoi soldi, Se proprio vuoi un modello in epp scegli multiplex e non sbagli. Se cerchi una riproduzione in epp allora guarda anche robbe E per dirla tutta questa discussione la vedrei bene nella sezione principianti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002