BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Babbo natale mi porta il Hutter 28 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/231800-babbo-natale-mi-porta-il-hutter-28-a.html)

LV-GDG 06 dicembre 11 07:06

Babbo natale mi porta il Hutter 28
 
Ho chiesto a Babbo Natale (ufficio staccato a pavullo) il Hutter 28 anche se ancora non ho inviato la letterina in attesa del consenso della moglie....

Chi lo ha già costruito? vorrei scambiare un paio di idee per vedere come fare (quota smontabile, cockpit "abitabile", ecc...

aspetto MP....

Grazie!


LV-GDG

-Tisi- 06 dicembre 11 08:09

A me babbo natale mi ha portato il bhyon!!!!!!!

Baracca 06 dicembre 11 09:50

... e io che ho scritto sempre a Gesù Bambino!!! :blink: :wacko:
Per quest'anno è ormai tardi ma per il prossimo provo anche io con Babbo Natale!

Pilota Solitario 06 dicembre 11 10:37

:supercry::supercry: a me avrebbe dovuto portare il gheppio, ma qualcuno ha deciso che non avrò nè stipendio nè 13ma e quindi mi attacco :supercry::supercry:

enryaltoe 06 dicembre 11 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 2907411)
Ho chiesto a Babbo Natale (ufficio staccato a pavullo) il Hutter 28 anche se ancora non ho inviato la letterina in attesa del consenso della moglie....

Chi lo ha già costruito? vorrei scambiare un paio di idee per vedere come fare (quota smontabile, cockpit "abitabile", ecc...

aspetto MP....

Grazie!


LV-GDG

--- a me ha portato Monti con la nuova manovra finanziaria ...... altro che modelli nuovi :mecry:

Enry

Silvagni 06 dicembre 11 13:46

io e da tre mesi che aspetto di riuscire a comprare un caz.. di modulo con ricevente per la mia futaba.. Arrivera per natale ?? Bhaa

Clabe 09 dicembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da Baracca (Messaggio 2907554)
... e io che ho scritto sempre a Gesù Bambino!!! :blink: :wacko:
Per quest'anno è ormai tardi ma per il prossimo provo anche io con Babbo Natale!

...e me pare che ta pure ascoltato!!!!:fiu:
Claudio

LV-GDG 13 dicembre 11 19:26

Letterina...
 
Oggi ho inviato la letterina a Babbo Natale.... ma mi dice che ha la Postepay!!!!

Ragazzi non ce' più religione!!!

Nei miei tempi non era cosi!!!!!


LV-GDG

enryaltoe 14 dicembre 11 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 2920329)
Oggi ho inviato la letterina a Babbo Natale.... ma mi dice che ha la Postepay!!!!

Ragazzi non ce' più religione!!!

Nei miei tempi non era cosi!!!!!


LV-GDG

..almeno a te ha risposto :supercry:

Enry

marcopatton 14 dicembre 11 19:55

... da noi Babbo Natale viene per gli adulti.
A me (che sono un bambinone) è stata Santa Lucia a portare un bel ASW 28 scala 1:3 :P .... made in Ferrara :wink:

ciao Marco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002