Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 11, 20:50   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxjam
 
Data registr.: 28-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ciao Massimo,
che dire, il Quasar è proprio una splendida "macchina"...
La definirei: Eleganza e grinta

Ma perchè dici "era il mio" ? Ora l'hai pensionato o ha avuto qualche vicissitudine poco "costruttiva" ?
Era il mio, perchè dopo averlo costruito ed averci volato molto, l'avevo passato ad un caro amico, ottimo pilota, che ora vola in altri cieli e che pure ne aveva molto apprezzato le doti di volo e la rubostezza strutturale.

Così ogni volta che si parla di Quasar, il mio pensiero va ad Alberto ed ai tempi andati.

Massimo
maxjam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 00:42   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Prime foto Quasar motorizzato !

Sacrilegio !

(ma date un'occhiata anche al titolo del libro, non male)
Icone allegate
QUASAR di Vacalebre-punta-1-small.jpg  
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 00:45   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Seconde foto Quasar motorizzato !

Sacrilegio buttato in burla !
Icone allegate
QUASAR di Vacalebre-punta-4-ok-rosso-small.jpg   QUASAR di Vacalebre-punta-5-gestaccio-small.jpg  
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 06:45   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Faccio un "quote" cumulativo a vari posts:

pikemax: se vuoi che ti facciamo offerte di acquisto per i tuoi vetusti "cpggV" metti almeno qualche foto.... sai com'è non compriamo niente a scatola chiusa !

dpl: ma se noi utenti del BR (noto locale notturno malfamato) ci firmassimo tutti con nomecognome, poi non potremmo più insultarci e allora che gusto c'è ?!?!? cmq hai indovinato, il Michele è proprio P., come ti ha confermato in MP l'amico "Camisasca" (nickname di..... non ve lo dico !)

maxjam: il tuo (forse ex ?) Quasar è uguale al mio, tranne che per il musetto ovviamente: il mio adesso ha due bei baffi neri !

ciao a tutti
Firmato: X (se son analfabeta non è mica colpa mia)
Chi considera vetusti i cpggV2 ed i Quasar conservati gelosamente, intonsi come appera usciti dalle mani di Vacalebre e dalla matita del grande Giò e dalle manone di Pietro, non merita alcuna considerazione, verrà il giorno della f3f vintage.....
Il confine tra pattume e arte moderna è sottile, solo menti illuminate e pollici garbati potranno apprezzarli
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 09:05   #35 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Non e' affatto bello.

Per DRONE...
Dopo aver profanato, il Quasar, motorizzandolo.
Accampando la complicita' di un grande modellista, screditandolo completamente...
Stai violentando pure l'immagine del modello ridicolizzandola.
Hai iniziato con un sacrilegio, adesso sei pure blasfemo.
Invoco pietà. Te ne prego.
Purtroppo consapevole che questa mia preghiera susciterà in una mente deviata maggior sadismo.
Ma tanto era dovuto.
Dpl.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 16:24   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camisasca
 
Data registr.: 26-07-2006
Residenza: Magenta
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Chi considera vetusti i cpggV2 ed i Quasar conservati gelosamente, intonsi come appera usciti dalle mani di Vacalebre e dalla matita del grande Giò e dalle manone di Pietro, non merita alcuna considerazione, verrà il giorno della f3f vintage.....
Il confine tra pattume e arte moderna è sottile, solo menti illuminate e pollici garbati potranno apprezzarli
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Per DRONE...
Dopo aver profanato, il Quasar, motorizzandolo.
Accampando la complicita' di un grande modellista, screditandolo completamente...
Stai violentando pure l'immagine del modello ridicolizzandola.
Hai iniziato con un sacrilegio, adesso sei pure blasfemo.
Invoco pietà. Te ne prego.
Purtroppo consapevole che questa mia preghiera susciterà in una mente deviata maggior sadismo.
Ma tanto era dovuto.
Dpl.

E' così....non ci badate, non lo fà con cattiveria
Il ruzzolone dal seggiolone, l'anno scorso, è stato fatale
Gli voglio bene e porto tanta pazienza
camisasca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:50   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
tempo addietro aprii una discussione su un modello che non conoscevo.ho messo la foto della fusoliera che mi è stata regalata e ho scoperto che è proprio la fuso di un quasar!!
bene bene...vedo se giu in cantina sotto 2 metri di polvere c'è ancora



http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1544848
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 23:20   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Pentimento Il deserto dei Tartari Arte moderna Duchamp vs. Cattelan Kafka

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Per DRONE...
Dopo aver profanato, il Quasar, motorizzandolo.
Accampando la complicita' di un grande modellista, screditandolo completamente...
Stai violentando pure l'immagine del modello ridicolizzandola.
Hai iniziato con un sacrilegio, adesso sei pure blasfemo.
Invoco pietà. Te ne prego.
Purtroppo consapevole che questa mia preghiera susciterà in una mente deviata maggior sadismo.
Ma tanto era dovuto.
Dpl.
Sono pentito. Ho rovinato un cimelio, ho profanato un'icona, ho accusato persone innocenti. Ho sbagliato e mi pento. Non ci dormo più, la testa mi scoppia mi assalgono disordinati ricordi allucinate visioni incubi reminiscenze.
Prima dell'alba fu disfatto il sacrilegio, fu divelto il motore batteria servi fusoliera, furon salvate ! le ali pure da aliante veloce furon innestate s'un deproncino da combat, l'userò ! nelle gare veleggiatore sublime carico di ricordi di storia, volteggerà ! a quote impensabili per i miseri astanti, piomberà ! su di essi e tranciando strisce vendicherà ! del nobile donatore lo spirito indomito.
Perdono.
Icone allegate
QUASAR di Vacalebre-mig-3-aliantosky-1.jpg   QUASAR di Vacalebre-mig-3-aliantosky-2.jpg  
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 11, 17:54   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Sono pentito. Ho rovinato un cimelio, ho profanato un'icona, ho accusato persone innocenti. Ho sbagliato e mi pento. Non ci dormo più, la testa mi scoppia mi assalgono disordinati ricordi allucinate visioni incubi reminiscenze.
Prima dell'alba fu disfatto il sacrilegio, fu divelto il motore batteria servi fusoliera, furon salvate ! le ali pure da aliante veloce furon innestate s'un deproncino da combat, l'userò ! nelle gare veleggiatore sublime carico di ricordi di storia, volteggerà ! a quote impensabili per i miseri astanti, piomberà ! su di essi e tranciando strisce vendicherà ! del nobile donatore lo spirito indomito.
Perdono.

daiii..così è peggio che avergli messo il motore.
ecchessarà mai per un'elichetta..
ho visto gente motorizzare ben altro
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 11, 00:35   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
il tenente Drogo la Fortezza Bastiani il Deserto dei Tartari

pikemax
"Il confine tra pattume e arte moderna è sottile, solo menti illuminate e pollici garbati potranno apprezzarli" [Cattelan pattume; Warhol arte moderna. Sopprimiamo fisicamente Cattelan avremo un mondo migliore]


dpl
Non e' affatto bello.
Per DRONE...
Dopo aver profanato, il Quasar, motorizzandolo. Accampando la complicita' di un grande modellista, screditandolo completamente... Stai violentando pure l'immagine del modello ridicolizzandola. Hai iniziato con un sacrilegio, adesso sei pure blasfemo.
Invoco pietà. Te ne prego.
Purtroppo consapevole che questa mia preghiera susciterà in una mente deviata maggior sadismo. Ma tanto era dovuto. [Vae victis ! - Guai agli sconfitti ! Demoliamo le icone sradichiamo gli obelischi dei Faraoni portiamoli a Roma]

ravenlinux2000
tempo addietro aprii una discussione su un modello che non conoscevo. [avevo visto il tuo thread, sì] ho messo la foto della fusoliera che mi è stata regalata e ho scoperto che è proprio la fuso di un quasar!!
bene bene...vedo se giu in cantina sotto 2 metri di polvere c'è ancora



Warhol la riproducibilità dell'immagine Campbell Soup Brillo Marylin MaoZeDong













Ultima modifica di UAV drone : 26 novembre 11 alle ore 00:43
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quasar biplanetto 3D fabionet31 Aeromodellismo Volo 3D 2 07 febbraio 07 11:56
Mi è arrivato il QUASAR ! fabionet31 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 maggio 05 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002