![]() |
Bergfalke Un modello fatto di " carta velina " tinta balsa .....e pensare che la scatola all'esterno era immacolata e priva di pressioni... Come buttare nel cexxo quasi 300 euro!!!!!!! Adesso sento un po' Lindinger , anche se avendo firmato alla consegna immagino gia' come andra' a finire!! |
Citazione:
|
Scusa se mi permetto, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma se non vado errato, non è la prima trombata che prendi direttamente o indirettamente con loro... :fiu: |
Citazione:
|
Come volevasi dimostrare...nonostante avessi firmato la ricezione del pacco " quindi erano tutti caxxi miei ":read:, Lindinger mi inviera' un nuovo modello in settimana !! Piu' seri di cosi' :wink: PS, le spese di spedizione che paghero' mi verranno accreditate in forma di buoni acquisto.!!:approved: |
Mi scuso per l'errata interpretazione e mi complimento invece per la serietà. Mi erano giunte notizie diverse che mi hanno tratto in inganno. Qualche volta dovrei essere più riflessivo, prima di pigiare tasti! :wink: |
Citazione:
|
Ci stavo pensando in questi giorni.... ma non sarebbe fattibile, anche pagando a L 5 euro in più la spedizione, che una volta alla frontiera i pacchi vadano in mano ad un corriere un po' più serio ed affidabile di SDA? Tra l'altro 10gg di tempo medio di consegna è troppo, 9 sono colpa di SDA, perchè? forse su questo genere di spedizioni hanno poco ricarico e quindi le snobbano? e che cazz.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002