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17 novembre 11, 01:30 | #11 (permalink) Top |
User |
Di dove sei? Magari possiamo trovare qualcuno che ti assiste per i primi lanci.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
17 novembre 11, 01:38 | #12 (permalink) Top |
User | Grazie Denis per l'interessamento, io sono di Treviso ed ho gli amici nonchè compagni di volo, ovvero Massimo e Daniele, magari mi piace pure e mollo le gare di aerotraino e mi dò all' F3B... forse sto correndo un pò troppo!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
17 novembre 11, 11:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
Messaggi: 343
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Sul Simba il gancio è già al posto giusto, visto che già era stato usato. Tendi bene il cavo(una decina di kg per cominciare) per avere l'impulso iniziale. Poi pronto col direzionale che in questi casi è più importante ed efficace degli alettoni. Poi tira il giusto .... Quando proviamo ? Magari si tenta anche coi TG3 anche se temo siano leggerini...... |
17 novembre 11, 11:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Cella di carico sul cavo, ma stiamo parlando di qualcosa che potrà eventualmente servirgli nel futuro per ottimizzare il traino. I 10 kg si "sentono" col braccio, eventualmente prima "calibrando" i propri sensi con un dinamometro da pesca.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
17 novembre 11, 15:31 | #18 (permalink) Top |
User |
Miiii quante belle risposte, siete partiti al rallentatore ma solo perchè dovevate ordinare le idee giusto? Per ATWOWED, è vero che ERA al posto giusto, ma siccome l'avevo tolto per volare in pendio, ADESSO dovrò trovare la giusta posizione, è regolabile con 5 fori filettati, parto cauto e poi se serve lo sposto. Vediamo quando riusciamo, dipende dalle disponibilità di Massimo, per me anche sabato, se vuoi aggregati!! Il verricello è un residuato bellico di 15 anni è di produzione artigianale, ma molto solido e completo di tutte le sue parti, pedale, paracadute, picchetti etc... era utlizzato per far gare quindi credo che a suo tempo fosse regolamentare per gli F3B. Secondo voi con una batteria da moto da 9Ah ce la posso fare??
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
17 novembre 11, 15:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Nemmeno per idea, devi pensare a una batteria da almeno 60 Ah. Il verricello arriva a succhiare più di 400 A, se usi la batteria da moto rischi che ti esploda!
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
17 novembre 11, 15:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
ti ci vuole una batteria da 100 Ah Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
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