BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Fox Top Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/228671-fox-top-model.html)

MARCO 05 novembre 11 22:24

Fox Top Model

Ciao,

vorrei i v.s. parei sul Fox topmodel 2740 mm

icarus64 06 novembre 11 09:33

In negozio ne ho aperto la scatola: qualche piccola sbavatura ma nel complesso è un bel kit. Magari ha un prezzo appena esagerato, ma nel complesso merita. Di come voli non ti so dire, ma sicuramente arriveranno altre risposte.

ducati 06 novembre 11 18:57

lo devo montare x come vola chiedi a bubu ciao gianni

Codicefiscale 06 novembre 11 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da MARCO (Messaggio 2854202)
Ciao,

vorrei i v.s. parei sul Fox topmodel 2740 mm

Come ho già scritto sul post fox fox fox, è ottimo x pendii con poche condizioni o per il traino.
GS

MARCO 06 novembre 11 22:11

Grazie, attendo vostri pareri sulle caratteristiche di volo, è stabile, nervoso, tende scivolare d'ala...? Chi l'ho possiede già che considerazioni esprime???

Codicefiscale 06 novembre 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da MARCO (Messaggio 2855986)
Grazie, attendo vostri pareri sulle caratteristiche di volo, è stabile, nervoso, tende scivolare d'ala...? Chi l'ho possiede già che considerazioni esprime???

Lo ha il mio amico Guido. Il modello non è critico,prende le termiche più piccole e ha una discreta velocità. Per contro, è delicato in atterraggio soproattutto sulle ali.

MARCO 09 novembre 11 10:49

Ciao,

E' arrivato il Fox TOP MODEL... davvero bello. Ducati, tu che sei già in possesso della scatola di montaggio, per quanto riguarda l'assemblaggio dell'abitacolo, quel tessuto che si vede in foto che ricopre gli interni e presente nel kit o bisogna aggiungerlo??? Io non l'ho trovato.

massitattoo 09 novembre 11 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Codicefiscale (Messaggio 2856031)
Lo ha il mio amico Guido. Il modello non è critico,prende le termiche più piccole e ha una discreta velocità. Per contro, è delicato in atterraggio soproattutto sulle ali.

LO AVEVA...AHAHAH
aho'...secondo me non e' male...puoi lanciarlo sempre.
lo usavamo come tester prima di lanciare qualsiasi altro modello
...anche se il 213 si tiene su con le stesse condizioni scarse ed in piu' ti diverti anche con raffiche medie...se lo carichi come codicefiscale, fischia anche nella tormenta...pensa che lui l'ha guidato nella nebbia, capendo dove si trovasse solo dal sibilo
GIALLU'...Posta la foto nella nebbia

SANDROS 09 novembre 11 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da massitattoo (Messaggio 2861294)
LO AVEVA...AHAHAH
aho'...secondo me non e' male...puoi lanciarlo sempre.
lo usavamo come tester prima di lanciare qualsiasi altro modello
...anche se il 213 si tiene su con le stesse condizioni scarse ed in piu' ti diverti anche con raffiche medie...se lo carichi come codicefiscale, fischia anche nella tormenta...pensa che lui l'ha guidato nella nebbia, capendo dove si trovasse solo dal sibilo
GIALLU'...Posta la foto nella nebbia

Nella nebbia ???
Ma non vi posso lasciare soli un attimo !!!!! :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002