BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Alianti Vintage - Nuovo libro di Vincenzo Pedrielli - Imperdibile (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/227105-alianti-vintage-nuovo-libro-di-vincenzo-pedrielli-imperdibile.html)

Tatodesign 21 ottobre 11 20:06

Alianti Vintage - Nuovo libro di Vincenzo Pedrielli - Imperdibile
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti, amanti degli alianti "antichi" e non.
Allo scorso (splendido) raduno di riproduzioni vintage in quel di Cremona
avevo visto in mano a Vincenzo Pedrielli una bozza del suo libro di imminente pubblicazione. Si tratta di uno splendido trattato sugli alianti italiani d'epoca.
Io, da grafico, nel mio piccolo, sono rimasto a bocca aperta.
F A V O L O S O !!! Ho dovuto pero' promettergli che, scaramanticamente, non ne averei fatto parola...
Ora il libro pare essere gia' in stampa, edito da Equip e sara' disponibile verso meta' novembre presso le migliori librerie specializzate in Aviazione, quindi... Un regalo di Natale IMPERDIBILE. Il volume e' zeppo di trittici, di sezioni, di storia abilmente raccontata dalla penna di Vincenzo. I bellissimi disegni sono di Francesco Camastra (che invidio molto):wink:
Vi allego un .pdf che mi e' appena arrivato dall'autore stesso.
Non vedo l'ora che arrivi Babbo Natale!

Icaro62 21 ottobre 11 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da Tatodesign (Messaggio 2830896)
Ciao a tutti, amanti degli alianti "antichi" e non.
Allo scorso (splendido) raduno di riproduzioni vintage in quel di Cremona
avevo visto in mano a Vincenzo Pedrielli una bozza del suo libro di imminente pubblicazione. Si tratta di uno splendido trattato sugli alianti italiani d'epoca.
Io, da grafico, nel mio piccolo, sono rimasto a bocca aperta.
F A V O L O S O !!! Ho dovuto pero' promettergli che, scaramanticamente, non ne averei fatto parola...
Ora il libro pare essere gia' in stampa, edito da Equip e sara' disponibile verso meta' novembre presso le migliori librerie specializzate in Aviazione, quindi... Un regalo di Natale IMPERDIBILE. Il volume e' zeppo di trittici, di sezioni, di storia abilmente raccontata dalla penna di Vincenzo. I bellissimi disegni sono di Francesco Camastra (che invidio molto):wink:
Vi allego un .pdf che mi e' appena arrivato dall'autore stesso.
Non vedo l'ora che arrivi Babbo Natale!

Meraviglioso...
Hai idea di quanto costi?

Tatodesign 21 ottobre 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2830979)
Meraviglioso...
Hai idea di quanto costi?

Mi ha detto che dovrebbe essere in linea con quelli di Martin Simons, quindi attorno ai 45,00 eu, ma e' una notizia di un mesetto fa.

HappyFly 21 ottobre 11 23:16

Librerie online
 
Sapete chi lo avrà in vendita online ?

bruno 22 ottobre 11 13:04

Decisamente da non perdere.

fotografo 22 ottobre 11 23:52

Siamo in attesa.

luca.masali 23 ottobre 11 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tatodesign (Messaggio 2830896)
Ciao a tutti, amanti degli alianti "antichi" e non.
Allo scorso (splendido) raduno di riproduzioni vintage in quel di Cremona
avevo visto in mano a Vincenzo Pedrielli una bozza del suo libro di imminente pubblicazione. Si tratta di uno splendido trattato sugli alianti italiani d'epoca.
Io, da grafico, nel mio piccolo, sono rimasto a bocca aperta.
F A V O L O S O !!! Ho dovuto pero' promettergli che, scaramanticamente, non ne averei fatto parola...
Ora il libro pare essere gia' in stampa, edito da Equip e sara' disponibile verso meta' novembre presso le migliori librerie specializzate in Aviazione, quindi... Un regalo di Natale IMPERDIBILE. Il volume e' zeppo di trittici, di sezioni, di storia abilmente raccontata dalla penna di Vincenzo. I bellissimi disegni sono di Francesco Camastra (che invidio molto):wink:
Vi allego un .pdf che mi e' appena arrivato dall'autore stesso.
Non vedo l'ora che arrivi Babbo Natale!

fantastico, lo voglio!:D

radolena 23 ottobre 11 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2830979)
Meraviglioso...
Hai idea di quanto costi?

ciao mario ,se per caso trovi dalle tue parti questa nuova pubblicazione fammi sapere perchè mi piacerebbe averla. qui da me non si trova di sicuro.grazie e ci becchiamo ciao rado

Cesare de Robertis 23 ottobre 11 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da radolena (Messaggio 2832490)
ciao mario ,se per caso trovi dalle tue parti questa nuova pubblicazione fammi sapere perchè mi piacerebbe averla. qui da me non si trova di sicuro.grazie e ci becchiamo ciao rado

Non credo sia un problema: basta ordinarlo a Pedrielli accompagnando l'ordine coi soldi. E' un sistema infallibile.:wink:


------------------------------------------

Icaro62 23 ottobre 11 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2832726)
Non credo sia un problema: basta ordinarlo a Pedrielli accompagnando l'ordine coi soldi. E' un sistema infallibile.:wink:


------------------------------------------

Gli ho inviato un messaggio su faccialibro ma forse deve ancora andarci, perché non ho avuto risposta. Hai altri contatti? Casomai me li mandi in mp?
Grazie
Mario


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002