BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Questo si ke è VENTO !!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/225651-questo-si-ke-vento.html)

andreis 07 ottobre 11 13:14

Questo si ke è VENTO !!!
 
Finalmente è arrivata la stagione del VENTO !!! B) B) B)

Oggi picchia veramente bene :rolleyes:, e purtroppo nn posso andare in Pendio ....:uhm:

Domani e dopo dovrebbe restare da NORD su Ottimi livelli :wink:, anche se nn come oggi, a Monza le raffiche superano bellamente i 50Kmh (mi sono cadute le piante in balcone...), nn oso pensare come tira sulle creste Pedemontane :shutup:

Spero ke domani qualche compagno di merende nn si ostini a voler "tentare" a tutti i costi l'Aerotraino Kamikaze programmato.

Raga, con ste condizioni, sadd'a VOLA' !!!!!!!!!!!

Vi aspetto su. :icon_rofl
A.

pierrecruset 07 ottobre 11 14:08

Noi purtroppo non abbiamo pendii a Nord.....anzi vento da nord nun si vola....

Anche qui spinge forte comunque....^_^

Tirasse dalla parte giusta sarei già al pendiuzzo vicino a casa con il blade ballastato e fan chiulo il lavoro.....(forse)...:P

andreis 07 ottobre 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 2807334)
Noi purtroppo non abbiamo pendii a Nord.....anzi vento da nord nun si vola....

Anche qui spinge forte comunque....^_^

Tirasse dalla parte giusta sarei già al pendiuzzo vicino a casa con il blade ballastato e fan chiulo il lavoro.....(forse)...:P

E sui versanti opposti ??

Val Chisone ??

A.

PS: da Torino mi dicono ke sta tirando da WNW...:fiu:

pierrecruset 07 ottobre 11 14:47

Nessun pendio sconosciuto o ad una distanza ragionevole intendevo....

lelelodigiani 07 ottobre 11 14:48

Nein...in Val Chisone col nord si alzano solo le gonne !

Ciao

Lele

andreis 07 ottobre 11 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 2807406)
Nein...in Val Chisone col nord si alzano solo le gonne !

Ciao

Lele

So ke al passo dopo Sestriere, oltre al meccanco del paese, ci volano anke i Francesi....

A.

Emidio 07 ottobre 11 16:42

Oggi da noi picco di 100,4 km/h
(clicca refresh una volta caricato il link)
DATI RILEVATI IN TEMPO REALE DALLA STAZIONE METEOROLOGICA SITUATA SUL CAMPO DI VOLO DELL'ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTICA SAMBENEDETTESE - COSSIGNANO - MARCHE - (AP)

andreis 07 ottobre 11 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 2807565)

Quando è così dove volate ??

Sempre al Vettore, o ci sono alternative ?

A.

ash26 07 ottobre 11 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2807220)
Finalmente è arrivata la stagione del VENTO !!! B) B) B)

Oggi picchia veramente bene :rolleyes:, e purtroppo nn posso andare in Pendio ....:uhm:

Domani e dopo dovrebbe restare da NORD su Ottimi livelli :wink:, anche se nn come oggi, a Monza le raffiche superano bellamente i 50Kmh (mi sono cadute le piante in balcone...), nn oso pensare come tira sulle creste Pedemontane :shutup:

Spero ke domani qualche compagno di merende nn si ostini a voler "tentare" a tutti i costi l'Aerotraino Kamikaze programmato.

Raga, con ste condizioni, sadd'a VOLA' !!!!!!!!!!!

Vi aspetto su. :icon_rofl
A.

Va che oggi e' sono turbolento poiche' e' il primo giorno...... da domani ok per 2 giorni

Paolo De Luca

ice02 07 ottobre 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 2807220)
Finalmente è arrivata la stagione del VENTO !!! B) B) B)

Oggi picchia veramente bene :rolleyes:, e purtroppo nn posso andare in Pendio ....:uhm:

Domani e dopo dovrebbe restare da NORD su Ottimi livelli :wink:, anche se nn come oggi, a Monza le raffiche superano bellamente i 50Kmh (mi sono cadute le piante in balcone...), nn oso pensare come tira sulle creste Pedemontane :shutup:

Spero ke domani qualche compagno di merende nn si ostini a voler "tentare" a tutti i costi l'Aerotraino Kamikaze programmato.

Raga, con ste condizioni, sadd'a VOLA' !!!!!!!!!!!

Vi aspetto su. :icon_rofl
A.

SU............DOVE?
ciao
Giuseppe


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002