| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
( ci sono sensazioni che da una ripresa video non si possono cogliere) però intanto abbiamo dato a Ivan qualcosa su cui riflettere e sperimentare
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: volterra (PI)
|
Riguardando il filmato, dopo le vostre indicazioni, FORSE dico FORSE incomincio a capire.Aspetto con ansia la possibilità di riprovare qualche lancio. A proposito della fionda: 40-50 metri totali o solo di filo da pesca? Grazie dei consigli, VIVA CORNIA e ardimentosi saluti. Ivan |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
più il solito elastico..... con un poco di vento contrario dovresti fare almeno 50mt di quota.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
ciao, anche io a volte mi trovo nella situazione di cercare termiche e volando da solo (almeno in questo periodo) è molto difficile "leggere" dal comportamento del modello se l'aria sale o no capisco anche che quando ho imparato a volare era molto difficile capire se il modello andava veloce o piano e quindi sono tutte capacità (sensibilità) che si acquisiscono poco alla volta... quindi grazie dei consigli preziosi che ci avete dato! buoni voli, Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
DL modificato alzando 0,8 mm il BE, credo che nei prossimi voli inserirò un'altra strisciolina da 0,4. Ieri era molto più penetrante ma ancora non mi soddisfa! Devo fare un paio di riparazioncine dovute ad un atterraggio non proprio da manuale e poi ricomincio a godermelo! Con la dinamica di ieri mi sono proprio divertito!!! ![]() Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Motorizzato
C'è qualcuno che ha motorizzato questo modello? Se si con cosa? Sono gradite foto e documentazione grazzie
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
se ti legge nextone, ti mette in ginocchio sui ceci...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |