BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Js4 Jastrzab (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/225390-js4-jastrzab.html)

Davsc 04 ottobre 11 19:36

Js4 Jastrzab
 
Dai disegni di Luca Di Paolo il Js4 Jastrzab in scala 1/3 ap. alare 4 mt, lunghezza 2 mt.
attualmente in costruzione...

Il costruttuttore e' un amico, Cristian, non ancora "informatizzato"... ma presto si aggiornera' all'era di internet... e non e' affatto "anziano".

Non sapendo cosa lo aspetta, mi chiede di postare le foto..........:fiu:
e vedremo se li leggerà di persona i vostri commenti :D

David

Davsc 04 ottobre 11 19:39

foto
 
3 Allegato/i
alcune foto

Davsc 04 ottobre 11 19:41

figura imponente
 
3 Allegato/i
purtroppo le foto col cellulare rendono poco

Baracca 04 ottobre 11 20:15

Complimenti!:sbav:
ma pure di più di complmenti, bella scelta :approved: ottima realizzazione :yeah:

sibilus 04 ottobre 11 21:15

oooohhhhhhhh!!!!!!! che bello!!!! mah mi sembra di conoscerlo!!!:fiu::fiu::fiu: le foto rendono poco gia',chi lo ha visto dal vivo come bene possono solo confermare che e' fatto da dio ed e' davvero gigante!!! vedremo il peso finale............:shutup: vero cri???:fiu:


ciauuuuuuuu

dpl 04 ottobre 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2802769)
Dai disegni di Luca Di Paolo il Js4 Jastrzab in scala 1/3 ap. alare 4 mt, lunghezza 2 mt.
attualmente in costruzione...

Il costruttuttore e' un amico, Cristian, non ancora "informatizzato"... ma presto si aggiornera' all'era di internet... e non e' affatto "anziano".

Non sapendo cosa lo aspetta, mi chiede di postare le foto..........:fiu:
e vedremo se li leggerà di persona i vostri commenti :D

David

Figlio mio! ciao.
E' un piacere vederti ogni tanto...
Sentiti auguri di buon lavoro.

andreis 05 ottobre 11 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da Davsc (Messaggio 2802769)
Dai disegni di Luca Di Paolo il Js4 Jastrzab in scala 1/3 ap. alare 4 mt, lunghezza 2 mt.
attualmente in costruzione...

Il costruttuttore e' un amico, Cristian, non ancora "informatizzato"... ma presto si aggiornera' all'era di internet... e non e' affatto "anziano".

Non sapendo cosa lo aspetta, mi chiede di postare le foto..........:fiu:
e vedremo se li leggerà di persona i vostri commenti :D

David

GRAANDE CRISTIAN !!!! B)

A.

PS: ma se viene da Nord "tosto" ci si vede a volare il prox WKend ?

szd 55 05 ottobre 11 07:10

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 2803132)
Figlio mio! ciao.
E' un piacere vederti ogni tanto...
Sentiti auguri di buon lavoro.

provato quello costruito da max sacchi
alpe di siusi 2010
modello eccezionale divertente e progettato bene.....tanto che il mio stingray è rimasto sul prato per due giorni
saluti fm

dpl 08 ottobre 11 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da szd 55 (Messaggio 2803445)
provato quello costruito da max sacchi
alpe di siusi 2010
modello eccezionale divertente e progettato bene.....tanto che il mio stingray è rimasto sul prato per due giorni
saluti fm

Grazie dei complimenti, soprattutto così competenti.

Si tratta di un modello particolare, dissimile da molti, ma non per questo poco efficace, anzi!
Purtroppo poco diffuso, anche per l'apparente difficoltà costruttiva.

Non faccio pubblicità, avendo ricavi nulli, dicendo che il disegno del modello è stato recentemente digitalizzato, consentendo di avere i pezzi tagliati a laser.
Questo potrebbe, almeno questa è la mia speranza, rendere lo jastrzab più popolare.
dpl.

Clabe 08 ottobre 11 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da dpl (Messaggio 2808233)
Grazie dei complimenti, soprattutto così competenti.

Si tratta di un modello particolare, dissimile da molti, ma non per questo poco efficace, anzi!
Purtroppo poco diffuso, anche per l'apparente difficoltà costruttiva.

Non faccio pubblicità, avendo ricavi nulli, dicendo che il disegno del modello è stato recentemente digitalizzato, consentendo di avere i pezzi tagliati a laser.
Questo potrebbe, almeno questa è la mia speranza, rendere lo jastrzab più popolare.
dpl.

Easy cnc fà dei lavori magnifici con legni selezionatissimi, lo dico per averli visti e toccati con mano, perchè non sò nemmeno come si chiama, sò però che cerca anche soggetti da riprodurre... lo famo fà un KIT?:fiu:
Claudio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002