15 dicembre 11, 00:46 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se fossi io a doverlo collaudare, dopo tutto quel lavoro, preferirei un overpower che in caso di necessità riesca a strapparlo da terra comunque, anche in Verticale... come ad esempio potrebbe fare un 150cc , e come ero costretto a fare con lo Sting... Voglio sbagliarmi, ma questo mi sa tanto che questo IS-4 il peso dello Sting lo supera di un pò.. Poi una volta conosciuto il modello, ed essere diventato + tranquillo che il trainatore abbia qualche ora di traini in + alle spalle, e che nn abbia + alcun rischio di nn automatizzare l'azione per qualsiasi evenienza..., magari potrei scendere col marginedi potenza, ma lascerei l'ultima parola al Trainato per decidere (perdonatemi neehh... ma certe cose la differenza la fanno eccome). Sabato danno bello , a presto ! A. | |
18 dicembre 11, 15:31 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
|
Ciao, il mio e arrivato puntualissimo da DPL. Molto curato e di materiali di grande qualita, adesso ho da finire una cosetta e poi comincio la costruzione.................(speriamo bene)
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
25 gennaio 12, 08:19 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
| Citazione:
per quanto riguarda il nostro trainatore lasciatelo stare che ho gia fatto una scommessa e non la perdo di sicuro il jsb se lo porta a spasso come un cagnolino parlando anche con Paolo Longhi che oramai lo si incontra quasi tuttti i sabati e dopo averlo provato anche lui mi ricordava che lui con un 30 tirava alianti da 18 kg caro Antonio la cosa piu importante di un traino è il rateo di salita ricordatelo. a 200 metri puoi arrivarci in 50 secondi come puoi arrivarci in 90 secondi ti rinvitiamo ancora per una trainata cosi ti fai un idea ciao Anto a presto | |
25 gennaio 12, 10:36 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) Paolino ha pollici "rari"... 2) i suoi 30 @Alcool pipati, tiravano come degli 80 @benzina di "marca" 3) i grossi che ha trainato avevano pure "pollici", e mai collaudi... (sapendo come è "scrupoloso" non l'avrebbe altrimenti fatto... poi magari se negli anni è peggiorato pure lui..., ma nn credo) Ho detto solo che almeno per i primi voli è meglio, anzi moooolto meglio avere un certo margine di SICUREZZA, poooi se Cristian si fida lo stesso, e gli piace rischiare come a te, buon per lui, e buon per te... Tutto qua. A. PS: eppure VA !!! Va come se nn fosse successo nulla (e qui mi tocco...), ti sono debitore, GRAZIE !! | |
25 gennaio 12, 12:46 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
| Citazione:
non ho potuto iniziarlo perchè ho passato molto tempo preoccupato per i guai in cui ci hanno messo quegli STRXXXi del governo. Penso che la prox srttimana forse inizio. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
19 febbraio 12, 20:20 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
| buon lavoro! e tienici aggiornati.
__________________ dpl: https://www.youtube.com/playlist?lis...9kENzgGw0UkKg0 |
19 febbraio 12, 21:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
| Ciao Luca, debbo temporeggiare un pò perche la brutta nevicata a causato delle pericolose infiltrazioni e un crollo della intonacatura interna del corridoio centrale dei garage e quindi è stato transennato e sconsigliano l'ingresso. Appena possibile riprendo l'opera. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
Bookmarks |
| |