BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Euromeeting 2011-Articolo Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/224966-euromeeting-2011-articolo-modellismo.html)

aardvark 30 settembre 11 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da bernix (Messaggio 2796669)
Io proporrei una sottoscrizione diretta al nostro editore preferito per chiedere subito subito i piani del Blanik...altrimenti proseguiremo con i messaggi subliminali, tipo:
Blanik L13
Blanik L13
Blanik L13
Blanik L13
Blanik L13
Blanik L13
Blanik L13
:icon_rofl
(per avere chiaro il messaggio subliminale selezionate questo intero messaggio, come per fare copia/incolla).

Con quei progetti è la volta buona che mi decido a fare un modello tutto in struttura, quindi sappia Lei, caro editore preferito, che porterebbe sulla "cattiva strada" insieme a me tanta altra gente...ce la farebbe a sostenere il peso di tale colpa??? Meglio il depron :wink::lol:

Ciao
Antonio

blanikkkkkkkkkk

Cesare de Robertis 30 settembre 11 19:48

E Blanik sia. Mo' però, dato che c'ho l'articolo pronto, per due due numeri ve beccate lo Sohaj che non è affatto brutto e vola pure bene.:P

----------------------------

twentynine 30 settembre 11 20:38

Grazie a tutti per i commenti belli e brutti.
Io so fare le foto, scrivere...ho scritto quello che mi veniva...l'importante è prestare attenzione al messaggio subliminale.

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2796574)
Quello è il trittico del 3, questo invece è il 2. Poi ci sarebbero anche il Blanik L13, il Krajanek ed il VSO-10. Tutti della stessa taglia. Considerando che ognuno porta via due numeri, quale prima?:)

--------------------------------

uff...li ho già tutti...mi sa che abbiamo lo stesso spacciatore.

achab1961 30 settembre 11 20:44

Blanik!!!!! Assolutamente questo! Sono già in attesa...:D

bernix 30 settembre 11 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2796684)
E Blanik sia. Mo' però, dato che c'ho l'articolo pronto, per due due numeri ve beccate lo Sohaj che non è affatto brutto e vola pure bene.:P

Saranno quattro lunghi mesi di dolce attesa.

GRAZIE CESARE!!!

Ciao
Antonio

Cesare de Robertis 30 settembre 11 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 2796776)
Grazie a tutti per i commenti belli e brutti.
Io so fare le foto, scrivere...ho scritto quello che mi veniva...l'importante è prestare attenzione al messaggio subliminale.

uff...li ho già tutti...mi sa che abbiamo lo stesso spacciatore.

Possibile. Sono i vecchi disegni di Modelar che i miei amici di RC Revue hanno ereditato e ristampato. Sono tutti modelli dei primi anni '80, quando la scala 1:4 era considerata "enorme", per cui oggi possono essre ottimi modelli da pendio, mentre ingrandendoli un po' diventano delle belle bestie da traino. I progettisti erano fra i migliori in assoluto.:wink:

---------------------------------

kalorifero 30 settembre 11 21:32

Buonasra a tutti, la rivista non l'ho ancora letta, sarà interessante come sempre.
Per il prossimo disegno direi proprio che ci vule un Blanik:).
Buoni voli
Giorgio

fildefer 30 settembre 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2796210)
Ho ricevuto oggi l'ultimo numero di Modellismo che riporta l'articolo di 29 ( Twntynine-ventinove? :blink:) sulla manifestazione all'oggetto.
Che dire:
Ma le classifiche ?
Lo speaker ?
Duedicoppe ?
I tedeschi ?
Gli austriaci ?
Il gruppo più numeroso ?
Gli schiumini premiati ?
Il menù del Fredarola ?
I messaggi del Presidente di questo e quello ?
I complimenti per la bella giornata ?
Ecc.ecc.

Come si può scrivere un articolo sull'Euromeeting cominciando col parlare di messe frequentate, con scarsa attenzione, da ragazzi ?:wacko::blink::mumble:

P.S.
splendide le foto e l'impaginazione, avanti così signori, quello di cui sopra si può trovare su Modellistica .:fiu:

grappa prima durante e dopo aver letto l'articolo praticamente ubriaco

massimob 30 settembre 11 22:24

io la grappa l'ho bevuta, ma l'ambientazione/situazione descritta nell'articolo non l'ho riconosciuta, già perchè, come si usa dire: io c'ero, e non mi sembrava di assistere alla messa controvoglia, ero al centro del mondo, io nel mezzo ed attorno il più bel panorama a cui si possa assistere.
All'euromeeting non è necessario esserci, (io vi ho partecipato tre volte) ma se decidi di parteciparvi, devi farlo con lo spirito giusto (proprio come quando e se vai a messa)
una manifestazione come questa richiede sicuramente sacrifici (come ricordato nell'articolo) ed altrettanto sicuramente si può incorrere in errori ed omissioni, già, chi fa, spesso sbaglia e chi guarda insegna e critica.
L'articolo l'ho letto tutto, si fa pure presto, sono poche e ripetitive righe, forse era meglio dare più spazio alle foto, magari senza commenti.
Alla fine dell'articolo ho bevuto un secondo grappino, questo articolo non l'ho digerito.

ranox 30 settembre 11 22:29

Io ho bevuto grappa a non finire e ne ho guadagnato anche un bel bruciore di stomaco.
Avevo ricevuto il numero in anteprima dalle mani dell' Editore, ma ho obbedito alal consegna del silenzio.

Bravo Carlo e Bravo Cesare.
ci vuol coraggio ed una discreta dose d' incoscienza per scrivere e pubblicare una cosa simile :)
Una cosa della quale, lo confesso, non c'ho capito una sega! :icon_rofl
forse ho esagerato con la grappa ?

Robbè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002