![]() |
Citazione:
blanikkkkkkkkkk |
E Blanik sia. Mo' però, dato che c'ho l'articolo pronto, per due due numeri ve beccate lo Sohaj che non è affatto brutto e vola pure bene.:P ---------------------------- |
Grazie a tutti per i commenti belli e brutti. Io so fare le foto, scrivere...ho scritto quello che mi veniva...l'importante è prestare attenzione al messaggio subliminale. Citazione:
|
Blanik!!!!! Assolutamente questo! Sono già in attesa...:D |
Citazione:
GRAZIE CESARE!!! Ciao Antonio |
Citazione:
Possibile. Sono i vecchi disegni di Modelar che i miei amici di RC Revue hanno ereditato e ristampato. Sono tutti modelli dei primi anni '80, quando la scala 1:4 era considerata "enorme", per cui oggi possono essre ottimi modelli da pendio, mentre ingrandendoli un po' diventano delle belle bestie da traino. I progettisti erano fra i migliori in assoluto.:wink: --------------------------------- |
Buonasra a tutti, la rivista non l'ho ancora letta, sarà interessante come sempre. Per il prossimo disegno direi proprio che ci vule un Blanik:). Buoni voli Giorgio |
Citazione:
grappa prima durante e dopo aver letto l'articolo praticamente ubriaco |
io la grappa l'ho bevuta, ma l'ambientazione/situazione descritta nell'articolo non l'ho riconosciuta, già perchè, come si usa dire: io c'ero, e non mi sembrava di assistere alla messa controvoglia, ero al centro del mondo, io nel mezzo ed attorno il più bel panorama a cui si possa assistere. All'euromeeting non è necessario esserci, (io vi ho partecipato tre volte) ma se decidi di parteciparvi, devi farlo con lo spirito giusto (proprio come quando e se vai a messa) una manifestazione come questa richiede sicuramente sacrifici (come ricordato nell'articolo) ed altrettanto sicuramente si può incorrere in errori ed omissioni, già, chi fa, spesso sbaglia e chi guarda insegna e critica. L'articolo l'ho letto tutto, si fa pure presto, sono poche e ripetitive righe, forse era meglio dare più spazio alle foto, magari senza commenti. Alla fine dell'articolo ho bevuto un secondo grappino, questo articolo non l'ho digerito. |
Io ho bevuto grappa a non finire e ne ho guadagnato anche un bel bruciore di stomaco. Avevo ricevuto il numero in anteprima dalle mani dell' Editore, ma ho obbedito alal consegna del silenzio. Bravo Carlo e Bravo Cesare. ci vuol coraggio ed una discreta dose d' incoscienza per scrivere e pubblicare una cosa simile :) Una cosa della quale, lo confesso, non c'ho capito una sega! :icon_rofl forse ho esagerato con la grappa ? Robbè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002